Allora al momento ho
lost odissey, DMC4, raimbow six 2, condenmed 2
e non so mai a cosa giocare...gioco un pò a uno un pò ad un'altro...ma ho paura che così non me li gusti...sbaglio?
qualcuno si trova nella mia stessa situazione?![]()
io invece sono nella situazione di avere troppi giochi da comprare e non so cosa decidere!
Una bella uscita in bicicletta
Sto scherzando
Allora... Condemned 2 l'ho provato oggi... ed è semplicemente bellissimo. Guarda caso è stato lo stesso giorno che ho installato il primo per PC e l'ho iniziato per la prima volta
Comunque io li giocherei simultaneamente... non credo che la trama avrà problemi ad essere seguita...
I HATE MY PC
ah beh se questi son i problemi...![]()
Non mi capita mai... Mi sembra una perdita di soldi, visto che se non compro Y e gioco a X, quando avrò finito X, Y costerà meno
EDIT: proprio per questo, io evito di comprare giochi che non hanno l'online a prezzo pieno...
Ultima modifica di yarir; 21-03-2008 alle 22:02:59
Mai frase fu più giusta [cit.]
E comunque io solitamente sono nella situazione contraria, ma in ogni caso, piuttosto mi prenderei i giochi singolarmente, o al limite in caso della presenza del live e di molti amici che ci giocano in multi, potrei decidere di prenderne più di uno alla volta
Ovvio che se si becca un bell'affare, allora i doppi giochi ci scappano![]()
io ne devo giocare il doppio dei tuoi![]()
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
il mio ultimo gioco è cod4 al day-one... multyplayer e netgaming significano risparmio![]()
Non dirlo a me che prendo sempre i giochi in coppia, gia che abito in un posto caccoso dove per comprare un vg devo fare 2 ore di viaggio:blue dragon e bioshock, oblivion goty e mass effect, dmc e halo3... un anno a natale ne ho presi 5 di giochi ma mi son dato da fare e il 10 gennaio ne avevo gia finiti 3...