PING medio 30ms e ancora LAG! Ma che succede al LIVE?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: PING medio 30ms e ancora LAG! Ma che succede al LIVE?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06

PING medio 30ms e ancora LAG! Ma che succede al LIVE?

La mia connessione ha un PING medio verso MAYA.NGI.IT di 30 ms e non sono tanti, delle volte anche meno, pero per dire in certe partite laggo da paura, o meglio forse non sono io che laggo, tipo per esempio una partita a LOST PLANET contro americani gli sparo 5/6 volte e non muoiono, loro un colpo e muoio. Ma questo da chi dipende? La mia connessione penso che sia abbastanza buona, ma allora perche succede cosi?

Chi ha FW che ping medio ha? e poi qualcunaltro che ha una buona connesione ha sti problemi?

Bah non so perche succede cosi, per non laggare che PING devo avere 1/2 ms? E' impossibile averlo cosi, o no?

Wardevil
    Ospite
    Dipende dal netcode di merda del gioco, e dipende dal fatto che giochi contro americani, ergo, se hostan loro, tu non pinghi assolutamente 30, ma sui 180

Io pingo 19, e con gli americani pingo sui 100 (ergo gioco bene anche con loro ).

Fatto sta che Lost Planet ha un brutto netcode. Non esageratamente brutto, ma contando che deve gestire mappe enormi, contando che giochi contro americani...

magnetron 91
    Ospite
    Io non ho mai avuto problemi di LAG neanche quando molti dicevano che il live non andava. A me andava un pochino più lento ma niente LAG. Eppure il mio PING è in media 70.NOn so che dirti. In questi giorni non lo so com'è, perchè ho la 360 in assistenza .

Registrato il
    08-06
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai avuto problemi di LAG neanche quando molti dicevano che il live non andava. A me andava un pochino più lento ma niente LAG. Eppure il mio PING è in media 70.NOn so che dirti. In questi giorni non lo so com'è, perchè ho la 360 in assistenza .
    per lag io intendo che se gli sparo 3/4 volte e non muore,cioè io vedo che viene colpito ma non gli succede niente e lui con un colpo che non mi prende neanche direttamente tipo con il lanciarazzi mi uccidono anche se mi sparano a 3/4 meti piu in la orto secco, questo non so se intenderlo come lag. comunque a me succede cosi.
    con gli italiani è fin gusto giocare, sembra di essere in una stanza ma purtroppo a nnon tutti piace sto gioco metre io lo preferisco persino ad halo 3 come gioco on-line, i gusti sono gusti

Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Non conta mica solo il tuo di ping, eh. Asiatici e americani pingano tantissimo per via delle distanze, il live non regge certe distanze, cerca di non farti del nervoso inutile

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    ti ha risposto wardevil

Registrato il
    07-06
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    ti ha risposto wardevil
    Poi il test su Maya è indicativo, io sto a 10-12 perchè ho la centrale vicina ma con host extracontinentali è un'altra storia.

magnetron 91
    Ospite
    Citazione XBOXXARO 1 Visualizza Messaggio
    per lag io intendo che se gli sparo 3/4 volte e non muore,cioè io vedo che viene colpito ma non gli succede niente e lui con un colpo che non mi prende neanche direttamente tipo con il lanciarazzi mi uccidono anche se mi sparano a 3/4 meti piu in la orto secco, questo non so se intenderlo come lag. comunque a me succede cosi.
    con gli italiani è fin gusto giocare, sembra di essere in una stanza ma purtroppo a nnon tutti piace sto gioco metre io lo preferisco persino ad halo 3 come gioco on-line, i gusti sono gusti
    Si ho capito cosa intendi per LAG. Per "non mi è mai capitato" intendo che l'avrò visto si e no 2 volte.

P.S.: Anche a me piace Lost Planet in Multy, però per quanto mi riguarda Halo è Dio online XD

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione lance killer Visualizza Messaggio
    Poi il test su Maya è indicativo, io sto a 10-12 perchè ho la centrale vicina ma con host extracontinentali è un'altra storia.
    Ma l'autore se non sbaglio è quello del "ho inviato il modulo per gli hd-dvd gratis, non mi sono arrivati!perché mondo crudele Microsoft ladra!ecc.".

Normale che gridi subito al disastro ecologico-mondiale.

Registrato il
    07-06
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ma l'autore se non sbaglio è quello del "ho inviato il modulo per gli hd-dvd gratis, non mi sono arrivati!perché mondo crudele Microsoft ladra!ecc.".

LOL, basta non prendersela e arrabbiarsi per così poco, oppure darsi al net gaming su pc su servers, non M$ tra l'altro...

Registrato il
    08-06

no non sbagli, ero io ma non l'avevo con M$, ce l'avevo con il servizio di consegna dei HD-DVD, io di M$ ne parlo sempre bene per il discorso 360 e assistenza e ai miei amici che hanno preferito la PS3 alla 360 li meno pure in giro sonari del cavolo.

comunque forse ha ragione @Wardevil che è colpa del gioco in per se, vabbe amen spero di trovarvi nel live con lost planet.

ciao

Wardevil
    Ospite
    Citazione XBOXXARO 1 Visualizza Messaggio
    sonari del cavolo.
    Evitiamo certe uscite... .-.

Utente L'avatar di nikkk
    Registrato il
    11-04
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Dipende dal netcode di merda del gioco, e dipende dal fatto che giochi contro americani, ergo, se hostan loro, tu non pinghi assolutamente 30, ma sui 180

anchio 180 in america ma nn credo di laggare
    life is complicated

TAG XBOXLIVE : IT74 SAW

Wardevil
    Ospite
    Citazione nikkk Visualizza Messaggio
    anchio 180 in america ma nn credo di laggare
    Laggare nel senso che si ha una latenza notevole, non che vedi il mondo a scatti.

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06

Xboxxaro mi dispiace questa volta dirlo ma è vero....prima di dire SONY M... O MICROSOFT M..... bisognerebbe conoscere ciò di cui si parla!

La risposta ormai l'hanno data diversa utenti.....

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo