Mi chiarite una volta per tutte sta cosa del blocco per i minorenni ai giochi EA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi chiarite una volta per tutte sta cosa del blocco per i minorenni ai giochi EA

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04

Mi chiarite una volta per tutte sta cosa del blocco per i minorenni ai giochi EA

Onestamente non ho ancora ben capito come funzione questa cosa del blocco per i minorenni ai giochi EA, io ho sentito dire che quando si cerca di accedere al live di un determinato gioco viene richiesto di iscriversi sul sito della Ea, e una volta andato li l'iscrizione non puo essere fatta visto che si è minorenni.
    Questa cosa pero io non l'ho riscontata, visto che posso giocare liberamente a burnout revenge, e al tempo non mi ricordo di nessuna iscrizione al sito EA.
    Vorrei sapere quindi se questa cosa del blocco è vera, come funziona o se magari c'è qualche altro fortunato che è riuscito a giocarci lo stesso.
    Pemetto che sarei in procinto di comporate Burnout: Paradise e AoT, Quindi se potete cercate di dirmi le fostre sperienze innerenti a questi giochi, grazie

Registrato il
    01-04
    Proprio nessuno sa dirmi se burnout e AoT sono bloccati?

RAW POWER L'avatar di Fabianus Chief 360
    Registrato il
    10-07
    Io non ci ho giocato, però ti so dire che un sacco di miei amici online (ovviamente minorenni) giocano tranquillamente senza porsi questo problema, quindi vai tranquillo, però aspetta i pareri di qualche altro giocatore...

Registrato il
    01-04
    ma hanno l'account registrato da minorenni? perche molti hanno account maggiorenni, ma in realtà non lo sono

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    ma hanno l'account registrato da minorenni? perche molti hanno account maggiorenni, ma in realtà non lo sono
    Ammettilo caVo, sei ancora un pivels per certe cose.
    Io non so nulla delle restrizioni, ma dicono che per le gamertag che contengono le lettere B L N D il gioco online è vietato a vita.

scherzi a parte ma sei sicuro esistano delle restrizioni così? io non ne ho mai sentito parlare e mi pare assurdo che ti blocchi il gioco online! se è così non giocherebbe più nessuno.

ma tu/tuo cugino avete GHIII?

Registrato il
    01-04
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Ammettilo caVo, sei ancora un pivels per certe cose.
    Io non so nulla delle restrizioni, ma dicono che per le gamertag che contengono le lettere B L N D il gioco online è vietato a vita.

scherzi a parte ma sei sicuro esistano delle restrizioni così? io non ne ho mai sentito parlare e mi pare assurdo che ti blocchi il gioco online! se è così non giocherebbe più nessuno.

ma tu/tuo cugino avete GHIII?
    Pure a me pare assurda, ma ho sentito dire che a un po' di gente è successo, è mi darebbe un po' fastidio ritrovarmi con un gioco monco

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    Pure a me pare assurda, ma ho sentito dire che a un po' di gente è successo, è mi darebbe un po' fastidio ritrovarmi con un gioco monco
    un gioco che si adatta al possessore