negoziante idiota???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: negoziante idiota???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    negoziante idiota???

    Salve a tutti,ragazzi un mio amico si è fatto aggiornare il pc da p3 ,tramite cambio pezzi!!!
    hanno installato:
    1) nvidia geforce 6400
    2)amd sempron 3600+
    3)ddr:2 dimm da 1gb
    4)hd sata maxotor 7200
    5)masterizzatore dvd lg

    da quando lo ha installato &#232; inizialto il cavalvario,praticamente il pc si blocca mentre opera su windows xp,blocchi di so e rallentamenti frequenti!!!!che lo hanno portato a formattare pi&#249; volte il disco rigido e a farlo ricontrollare dal negoziante ,ricevendo da questi come risposta <<porteci il pc,dacce i soldi e i programmi da installare che al resto pensamo noi>>, ora il mio amico oramai disperato sta per rivendersi tutto e penso ci perda almeno 150€,allora mi ha chiesto aiuto e
    io ho stilato 3 possibili cause
    1)hd difettoso?poco probabile....
    2)surricascaldamento???poco probabile tutte le ventoline funzionano...allora mi &#232; sorto un dubbio.l'alimentatore?????e cos&#236; mi ha detto che era quello della vecchia configrazione....ossia un 300 W...sbaglio o non ce la fa?e da questo dipendono i blocchi???
    grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    Vai su questo sito, compilalo in ogni sua parte e controlla se supera il wattaggio!Fammi sapere...
    http://www.extreme.outervision.com/p...ulatorlite.jsp

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma che schifo di upgrad ha fatto?

    che provi a togliere un banco di ram per volta, se smettono i difetti avete trovato il banco difettoso

  4. #4
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    provato grazie!!esce 218 w!!e mò che sarà mai??
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sono i watt richiesti all'ali, potrebbe essere lui se non gliel'hanno cambiato ed &#232; max 350w o meno, magari usato.

    se no le ram come causa pi&#249; probabile, 3/4 dei negozianti non sanno nemmeno che si possano testare le memorie


    PRiMA di venderle per&#242;

  6. #6
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sono i watt richiesti all'ali, potrebbe essere lui se non gliel'hanno cambiato ed è max 350w o meno, magari usato.

    se no le ram come causa più probabile, 3/4 dei negozianti non sanno nemmeno che si possano testare le memorie


    PRiMA di venderle però
    il negozianta lo ha anche assemblato...lo mando da un altro e gli dico che è lo ram o l'alimentatore insufficiente!!!grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per la ram potresti provare tu - il tuo amico - non &#232; difficile, se cerchi "install ram" su youtube sei a cavallo; se con un solo modulo alla volta perdura a dare errori casuali non dovrebbero essere le ram, e viceversa, val la pena provare voi almeno questo

  8. #8
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    per la ram potresti provare tu - il tuo amico - non è difficile, se cerchi "install ram" su youtube sei a cavallo; se con un solo modulo alla volta perdura a dare errori casuali non dovrebbero essere le ram, e viceversa, val la pena provare voi almeno questo
    ok grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  9. #9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •