Salve A Tutti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Salve A Tutti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ZANNA THE KING
    Registrato il
    03-08

Salve A Tutti

Risalve a tutti sono nuovo,inizio facendovi i miei complimenti per l'ottimo forum e per il l'interessantissimo contenuto sul xbox 360.
    Cmnque ho sedici anni e ho un gamertag di 8300 punti ,quest'ultimo è un po' basso perchè fino ad oggi nn ho avuto il live,cosa che però ora è cambiata.
    Pertanto cerco qualcuno disposto a giocare con me sul live e inoltre cerco qualcuno che mi faccia capire come funziona l'auricolare o meglio qualcuno che mi spieghi come comunicare sul live.
    Vi ringrazio

Paolo94 is here
    Ospite
    hai toppato sezione

Registrato il
    03-08
    nn ho capito...

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Libretto di istruzioni is the way

Per alzare o diminuire il volume,c'è una rotellina.Più la sposti a destra,più aumenta il volume dell'ascolto.Mentre,se la sposti verso sinistra,diminuisce.Per disattivare o parlare durante il gioco,c'è un pulsantino apposito.Se lo sposti verso sinistra,disattivi il microfono,ma ascolti le voci dei giocatori.Se invece lo sposti verso destra,attivi il microfono e potrai tranquillemente parlare

Questio se hai un headset con il filo

La mia tag è:
    silvergold360

Registrato il
    03-08
    Grazie,ma ho ancora un dubbio,come faccio a capire se un giocatore può parlare?
    Cmnauq quando vuoi possiamo fare una partita.

F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione ZANNA THE KING Visualizza Messaggio
    Risalve a tutti sono nuovo,inizio facendovi i miei complimenti per l'ottimo forum e per il l'interessantissimo contenuto sul xbox 360.
    Cmnque ho sedici anni e ho un gamertag di 1.8300 punti ,quest'ultimo è un po' basso perchè fino ad oggi nn ho avuto il live,cosa che però ora è cambiata.
    2.Pertanto cerco qualcuno disposto a giocare con me sul live e 3.inoltre cerco qualcuno che mi faccia capire come funziona l'auricolare o meglio qualcuno che mi spieghi come comunicare sul live.
    Vi ringrazio
    1. cosi pochi? qui per essere accettato devi avere minimo 15000 G.
    2. nn ci gioca nessuno con te perchè hai pochi punti.
    3.allora il procedimento è più complicato di quello che sembra, iniamo: prendi la cuffia che si trova nello scatolo della x360, inserisci lo spinotto nella parte bassa del joypad, qui viene la parte difficile, devi spostare con molta attenzione e delicatezza il pulsantino dell'accensione verso destra, a questo punto gira la rotellina verso destra. Premi il tasto centrale, vai su imp. personali-> voce -> clicca su riprodui in cuffia.torna indietro, premi di nuovo il tasto centrale, selezuioni un amico della lista amici e fai invita in chat privata-> attendi che l'amico si faccia vivo.

Spoiler:
    penveniubbo

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    sul Live l'audio è sempre attivo quindi gestisci tutto con il Mute se vuoi farti sentire o meno

solo su Halo3 devi premere il "d-pad" nelle modalità con piu di 4 player per team

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    salve io ho una gamertag di 33000 punti quasi perchè sono una bestia al contrario di lei che pare una mezza sega e so usare il microfono.
    Tiè.

p.s benvenuto lol

F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Achab90 Visualizza Messaggio
    salve io ho una gamertag di 33000 punti quasi perchè sono una bestia al contrario di lei che pare una mezza sega e so usare il microfono.
    Tiè.

p.s benvenuto lol
    lui è pVo

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Grazie,ma ho ancora un dubbio,come faccio a capire se un giocatore può parlare?
    Cmnauq quando vuoi possiamo fare una partita.
    In alcuni giochi,ci sono dei simboli che ti fanno capire che il tizio ha,ho non ha il microfono.Puoi incontrare anche persone che hanno il microfono,ma non parlano

Va bene.Per il momento,mi sto dedicando al single player.Appeno prendo GTAIV,giocherò sul live.

Registrato il
    03-08
    Citazione F.E.A.R.91 Visualizza Messaggio
    1. cosi pochi?

Spoiler:
    penveniubbo
    gentile cmnque nn so se hai notato ma(almeno nei giochi che possiedo)la metà dei punti si ottiene sul live e io sul live ho iniziato a giocarci da oggi anzi da stasera

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    gentile cmnque nn so se hai notato ma(almeno nei giochi che possiedo)la metà dei punti si ottiene sul live e io sul live ho iniziato a giocarci da oggi anzi da stasera
    sta scherzando
    e anche io
    è meglio che inizi a farci l'abitudine

magnetron 91
    Ospite
    Era ironico

Utente L'avatar di bu22o
    Registrato il
    03-08
    Sento puzza di chiusura...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Registrato il
    03-08
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Era ironico
    ah.... bhe immagino che un semplice benvenuto non bastava

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo