vorrei una 360.......consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: vorrei una 360.......consigli?

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

Domanda vorrei una 360.......consigli?

ciao a ttt,
    è la prima volta che scrivo qui e lo faccio perchè vorrei comprare una 360, vendendo il Wii che non mi attira. Quindi vorrei sapere da voi cosa mi consigliate di comprare. Avevo intenzione di prendere una 360 value pack (quella da 269€ con forza 2 incluso + viva pinata ) e un altro pad. A casa ho già un cavo hdmi che userei con la 360. Voi mi consigliate qualcos'altro oltre a quello che avevo in mente? grazie!

drogato di videogiochi L'avatar di diablo90
    Registrato il
    03-06
    se vuoi qualke gioco ti consiglio Oblivion e gears of war che ormai costano poco....
    se ti vuoi divertire prendi dead rising

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione diablo90 Visualizza Messaggio
    se vuoi qualke gioco ti consiglio Oblivion e gears of war che ormai costano poco....
    se ti vuoi divertire prendi dead rising
    si, francamente ero interessato a GoW......
    Oblivion (lo odio )

swisstux
    Ospite
    beh di ottimi giochi ce ne sono molti, fra gli fps ti consiglio: gow, halo3, cod4, hl2range box, [altri che ora non mi vengono]

specialmente per halo 3 e cod troverai molta gente online

Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    si, francamente ero interessato a GoW......
    Oblivion (lo odio )
    avevo intenzione di aiutarti ma visto ke odi oblivion
    Spoiler:
    va bè dai per questa volta.... secondo me dovresti prendere anche un giochillo uscito recentemente... tipo mass effect, bioshock,cod4, dmc 4 e simili

Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Prima di tutto buon acquisto!!!

Di giochi ti consiglio:

FPS: Halo 3, Call of Duty 4, Gears of War, Orange Box e BioShock. I primi tre, se li giochi anche online, è divertimento assicurato!!!

GDR: Lost Odyssey e Mass Effect. Il primo orientale e l'ultimo è di fantascienza. Ottimi tutti e due!!!

Corsa: Project Gotham Racing 4. Usi macchine e auto, carriera longeva, grafica fotorealistica e divertimento alle stelle!!!

Azione: Dead Rising, Devil May Cry 4 e Assassin's Creed. Ottimi tutti e tre, soprattutto per la trama!!!

In futuro troverai Gears of War 2, Ninja Gaiden 2, Alan Wake, Banjo Kazooie, Prey 2, Jade Empire 2 e molti altri...
    Ultima modifica di PiGiErre; 23-03-2008 alle 10:52:35

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    beh di ottimi giochi ce ne sono molti, fra gli fps ti consiglio: gow, halo3, cod4, hl2range box, [altri che ora non mi vengono]

specialmente per halo 3 e cod troverai molta gente online
    io usando anche il pc alcuni fps li gioco su li. però ora il pc sta diventando vecchio e francamente mi sono rotto di cambiare pezzi per farlu durare 1 anno. di quegli fps ho già giocato a HL2 (nn è possibile non averlo giocato su pc ) e cod4 (molto bello anche se in single è cortissimo ) e agli altri 2 sono molto interessato.

Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    avevo intenzione di aiutarti ma visto ke odi oblivion
    Spoiler:
    va bè dai per questa volta.... secondo me dovresti prendere anche un giochillo uscito recentemente... tipo mass effect, bioshock,cod4, dmc 4 e simili
    ma come si fa a non odiare oblivion?
    ps= che ne dite di assassin creed? ho sentito pareri discordanti su questo gioco: chi lo considera un capolavoro chi un floap. com'è secondo voi?
    Citazione PiGiErre Visualizza Messaggio
    Prima di tutto buon acquisto!!!

Di giochi ti consiglio di acquistare prima di tutto uno di questi bei capolavori: Gears of War, Halo 3, BioShock, Mass Effect e PGR4. Meritano davvero non poco se hai una Xbox 360 e farteli sfuggire è un vero peccato!!! Poi più avanti giocati Assassin's Creed, DMC4, Dead Rising e molti altri (se li trovi usati e a poco prezzo, meglio!!!)
    anche bioshock deve essere fantastico
    secondo voi è meglio per la versione pc? e secondo voi darò fatica ad adattarmi usando un pad per un fps al posto di mouse e tastiera?

Registrato il
    09-06
    anche bioshock deve essere fantastico secondo voi è meglio per la versione pc? e secondo voi darò fatica ad adattarmi usando un pad per un fps al posto di mouse e tastiera?
    Io mi sono trovato bene a giocarlo col pad della 360. Poi sul PC ha la grafica un po' meglio rispetto alla versione 360, ma anche su quest'ultima non scherza.

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Io mi sono trovato bene a giocarlo col pad della 360. Poi sul PC ha la grafica un po' meglio rispetto alla versione 360, ma anche su quest'ultima non scherza.
    bhe dipende..... se si ha un pc del piffero si vede come sulla play 2.
    cmq penso che prima prendo gow perchè mi attira davvero molto. Assassin creed com'è secondo voi?

swisstux
    Ospite
    cmq penso che prima prendo gow perchè mi attira davvero molto. Assassin creed com'è secondo voi?
    alla posizione 37esima della tua buylist

Registrato il
    09-06
    Assassin's Creed, secondo i miei gusti, mi è piaciuto molto. Direi che è simile a Prince of Persia (a proposito, PoP5 è stato annunciato da Ubisoft per la fine di quest'anno). La grafica è spettacolare, soprattutto quando sei in cima alle torri ed ammiri il panorama delle montagne e delle città, che sono tre (Damasco, Gerusalemme e Acri). La storia è fatta bene, anche se dato da come finisce il rpimo, ci sarà un seguito. La colonna sonora è coinvolgente e ti accompagna neille parti più intriganti. Il gameplay non è maluccio, anche se è talvolta un po' ripetitivo perchè ogni volta che devi compiere un intera missione devi compiere delle piccole subquest alla maggior parte uguali tra loro (interrogatorio, spionaggio, ecc...). Comunque te lo consiglio come gioco!!!

:0
    Registrato il
    11-04
    Ac mi è piaciuto un sacco, ha grosse pecche, come quella riguardante il ripetersi delle stesse cose, ma almeno prenderlo usato è d'obbligo
    No Surprises.

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Assassin's Creed, secondo i miei gusti, mi è piaciuto molto. Direi che è simile a Prince of Persia (a proposito, PoP5 è stato annunciato da Ubisoft per la fine di quest'anno). La grafica è spettacolare, soprattutto quando sei in cima alle torri ed ammiri il panorama delle montagne e delle città, che sono tre (Damasco, Gerusalemme e Acri). La storia è fatta bene, anche se dato da come finisce il rpimo, ci sarà un seguito. La colonna sonora è coinvolgente e ti accompagna neille parti più intriganti. Il gameplay non è maluccio, anche se è talvolta un po' ripetitivo perchè ogni volta che devi compiere un intera missione devi compiere delle piccole subquest alla maggior parte uguali tra loro (interrogatorio, spionaggio, ecc...). Comunque te lo consiglio come gioco!!!
    grazie per il chiarimento.

Citazione Nipset Visualizza Messaggio
    Ac mi è piaciuto un sacco, ha grosse pecche, come quella riguardante il ripetersi delle stesse cose, ma almeno prenderlo usato è d'obbligo
    si, sicuramente lo comprerò usato!

sonomacabre ita
    Ospite
    Allora assassin's creed è graficamente molto bello, quando la novità del gioco passa e si arriva al contenuto vero e proprio diventa un po' legnoso, soprattutto perchè i combattimenti sono sempre uguali e anche le missioni, sia primarie che secondarie.
    Ti consiglierei di prendere prima altri titoli come gow e cod4(parlo per il LIVE), se ti interessa c'è anche halo3 che per me è finito nel dimenticatoio perchè ci ho giocato tanto e mi sono stufato.
    Passiamo ai giochi di calcio(sempre se sei interessato):io ho pes2008 e un mio amico mi ha prestato fifa08, sarebbe l'ideale averli entrambi, però se vuoi un consiglio per l'offline compra pes, se invece sei interessato al LIVE vai con fifa perchè pes a volte risulta vergognoso.

Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    vai in qualche sito di recensione di giochi, e ti prendi i giochi che hanno avuto da 8 in su dal 2005 .
    ti assicuro che sono tanti .
    apparte gli scherzi, cerca prima di farti i titoli arretrati, altrimenti se cominci con i nuovi li lascierai perdere.
    ti consiglio di incominciare con gears of war, poi condemned, oblivion e tutti gli altri........

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo