ragazzi esiste un adattatore per giocare con il joy playstation nella xbox 360?
mi servirebbe in particolare nel giochi sportivi come calcio o nba dove usare la levetta analogica sinceramente è un po limitante
ragazzi esiste un adattatore per giocare con il joy playstation nella xbox 360?
mi servirebbe in particolare nel giochi sportivi come calcio o nba dove usare la levetta analogica sinceramente è un po limitante
no....penso tu sia unico a cui sia passato pe la testa
Certo che esiste, solo che è un po' costoso, e più che altro serve a usare la tastiera e il mouse sulla 360. Il prezzo è sui 70 - 80 €.
Ecco il link con le immagini: http://www.xcm.cc/xcm_xfps_360.htm
Sto giocando: GTA V
Xboxlive Tag: TheDoctor88
ragazzi bisogna essere imparziali: per i giochi in prima persona il pad xbox è il numero 1 per i giochi tipo calcio giocare con la levetta analogia è una assurdità, se si sfidassero 2 persone 1 con levetta e l'altra con croce direzionale vincerebbe sicuro quest'ultima: io non la levetta nei giochi sportivi proprio non riesco a giocare
Infatti dico che in PES è meglio la crocetta, ma, se fosse fatto bene e non si controllassero solo quelle 8 misere direzioni, sarebbe molto meglio con la levetta. E' una cosa OGGETTIVA; non si può negare che controllare i giocatori a 360 gradi con l'analogico sia peggiore, dai. Io vedo meglio le crocette e, quindi, il pad della ps3 per i picchiaduro. E pochi altri generi.![]()
Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
In gioco: Pokèmanz X