Scatti sul samsung LE32R86, film si gochi no.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Scatti sul samsung LE32R86, film si gochi no.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06

Scatti sul samsung LE32R86, film si gochi no.

Ciao,
    il mio monitor è il samsung LE32R86,
    a cui c'è collegata la 360 via VGA con il lettore HD-DVD della 360 apposito. Nella visualizzazione dei film in HD-DVD nelle scene di scorrimento lento vedo tutti scatti e non si capisce molto della scena. pero basta una velocita di scorrimento diversa piu veloce e non si nota nemmeno, c'è sempre ma molto meno. Io nel tv ho abilitato la modalita Game Mode e Pc Home Teather. altro non posso abilitare. Il tv ha un pannello C. Come poso risolvere questi problemi? è un problema del TV? della connessione VGA ? o del formato dei film? Proprio a proposito un'amico mi ha detto che i film in hd-dvd sono a 24 frame al secondo ed è per quello che scattano e anche avendo un super tv la storia non cambia.

Pero con i giochi tutto questo NON SI NOTA.

Aspetto risposte da qualcuno che se ne intende o di chi lo ha e ha trovato una soluzione.

ciao

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione XBOXXARO 1 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    il mio monitor è il samsung LE32R86,
    a cui c'è collegata la 360 via VGA con il lettore HD-DVD della 360 apposito. Nella visualizzazione dei film in HD-DVD nelle scene di scorrimento lento vedo tutti scatti e non si capisce molto della scena. pero basta una velocita di scorrimento diversa piu veloce e non si nota nemmeno, c'è sempre ma molto meno. Io nel tv ho abilitato la modalita Game Mode e Pc Home Teather. altro non posso abilitare. Il tv ha un pannello C. Come poso risolvere questi problemi? è un problema del TV? della connessione VGA ? o del formato dei film? Proprio a proposito un'amico mi ha detto che i film in hd-dvd sono a 24 frame al secondo ed è per quello che scattano e anche avendo un super tv la storia non cambia.

Pero con i giochi tutto questo NON SI NOTA.

Aspetto risposte da qualcuno che se ne intende o di chi lo ha e ha trovato una soluzione.

ciao
    Penso sia proprio il frame-rate dei film in hd (anche bluray, per intenderci).

Se il tuo televisore non ha un ottimo post-processing dell'immagine, o se non ha - come è il caso - la possibilità di riprodurre i 24p, c'è il rischio di avere questi problemi.

Ma non conosco bene i Samsung; non mi stupisce però di sapere che ci siano dei problemi di questo tipo.

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Prova a collegarla in HDMI e attiva il movie plus.

Registrato il
    08-06
    Citazione Bruciatore Visualizza Messaggio
    Prova a collegarla in HDMI e attiva il movie plus.
    purtroppo non posso la conessione migliore è la vga io ho la console quella senza hdmi.

Altre soluzioni? pensavo ad aggiornare il firmware del TV tramite la loro assistenza di samsung, che cambi qualcosa?

Ma pensavo, non posso scaricarlo e installarlo io il nuovo firware?

Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    ciao lo so che non centra niente,ma hai provato a vedere lo stesso film con l'haridsk della console staccato e vedere se ti fa la stessa cosa?
    Hai altre cose attaccare USB alla 360,tipo nico intercooler ecc.?
    Oppure qualcosa che prende alimentazione dallo spinotto del lettore dvd interno tipo lo xeno gear?
    Amo i Videogiochi.

Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Penso sia proprio il frame-rate dei film in hd (anche bluray, per intenderci).

Se il tuo televisore non ha un ottimo post-processing dell'immagine, o se non ha - come è il caso - la possibilità di riprodurre i 24p, c'è il rischio di avere questi problemi.

Ma non conosco bene i Samsung; non mi stupisce però di sapere che ci siano dei problemi di questo tipo.
    Esatto, il problema è questo anche se dipende molto dagli occhi delle persone...

Il processore per i 24p fino all'anno scorso era una dotazione esclusiva dei plasma top gamma Pioneer, questo spega il perchè ancora oggi sia poco diffuso sui tv di fascia media e del tutto assente sui prodotti consumer.

Detto questo certi lettori forzano i 24p ma non so con quali risultati perchè non ho il materiale necessario per fare le prove.

Registrato il
    08-06
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    ciao lo so che non centra niente,ma hai provato a vedere lo stesso film con l'haridsk della console staccato e vedere se ti fa la stessa cosa?
    Hai altre cose attaccare USB alla 360,tipo nico intercooler ecc.?
    Oppure qualcosa che prende alimentazione dallo spinotto del lettore dvd interno tipo lo xeno gear?
    no non ho altro attacato alla 360 via usb.
    ma poi non penso centri dall'hard disk.

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Ma tutte a te capitano bha

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Registrato il
    08-06
    Citazione Trustdesa Visualizza Messaggio
    Ma tutte a te capitano bha
    lasciamo stare......

comunque altre soluzioni?

Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    io ho un samsung 46" m86 pannello S, mai problemi.

p.s. ma come fai a tenere accesa la modalità pc home teatre, si vede troppo scuro.

Bannato L'avatar di clonetrooper
    Registrato il
    07-06
    Io hola PS3 e un un Samsung LeR7632 o una roba del genere comunque un amico mio ha la 360 con il lettore hddvd su un R51 e da lui ho visto parecchi film e mai nessun problema, però mi pare che la cosole sia collegata in HDMI ....

Utente L'avatar di Phenix007
    Registrato il
    09-06
    Io ho il Le40R51 o giù di li, e con la 360 mi capitava di vedere diverse cose scattare quando guardavo i film. Al contrario con il normale lettore DVD o con la PS3 tutto funziona in modo eccelso.

Io mie ero spiegato la cosa pensando che la 360 facesse schifo per leggere i DvD ma si vede che non è così (se si vedono male anche gli HD-DVD) però allora non capisco perchè sulla 360 fanno schifo e sugli altri lettori perfetti booooo

Bannato L'avatar di clonetrooper
    Registrato il
    07-06
    Forse sono i lammah nel LIve

Registrato il
    08-06
    Citazione Phenix007 Visualizza Messaggio
    Io ho il Le40R51 o giù di li, e con la 360 mi capitava di vedere diverse cose scattare quando guardavo i film. Al contrario con il normale lettore DVD o con la PS3 tutto funziona in modo eccelso.

Io mie ero spiegato la cosa pensando che la 360 facesse schifo per leggere i DvD ma si vede che non è così (se si vedono male anche gli HD-DVD) però allora non capisco perchè sulla 360 fanno schifo e sugli altri lettori perfetti booooo
    bah non capisco sei sicuro?
    penso che se vedi bene con uno vedi bene con tutti o viceversa, la 360 non centra penso si dato dal tv o mi sbaglio?

FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Il tuo tv non supporta i 24p (e manco il lettore della 360 se è per questo) per quello che vedi a scatti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo