Cerco info su 8800gt.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cerco info su 8800gt.....

Cambio titolo
  1. #1
    massimo88a
    Ospite

    Cerco info su 8800gt.....

    Un mese mi separa dall'acquisto di un nuovo pc ....e volevo sapere (dato che ho da poco un monitor Samsung SyncMaster 2032BW ) se alla risoluzione nativa di 1680x1050 dovrei necessariamente optare per 2 8800gt....infatti da giorni non sto trovando tabelle comparative che mi aiutino a capire8(.......confido che la vostra esperienza mi possa aiutare a scegliere....
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di massimo88a; 24-03-2008 alle 19:55:27

  2. #2
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    da quel poco che posso dirti, da possessore di 8800GT mi posso ritenere altamente soddisfatto.

    è un'ottima vga che fa girare qualsiasi titolo al massimo compresi filtri tralasciando crysis che è un titolo a parte dato che se non hai una dual vga al massimo del massimo non ci giochi...

    per gli altri titoli sono soddisfattissimo, da assassin's creed a call of duty 4, da oblivion a stalker ecc fa girare tutto al massimo dettaglio con AA attivo e filtro anisotropico.

    uniche pecche di questa vga è la scarsa reperibilità e il sistema di dissipazione che raffredda solo sufficentemente la vga ma trovo esagerati certi taest che vedono la gpu a 97°c ... a me non è mai arrivata a 97°c nemmeno dopo 2 ore di crysis massimo massimo mi arriva a 80-83°c che comunque per il chip g92 è nella norma...


    ottimi anche i valori in oc.


    ah dimenticavo di dire che dato il limite del mio lcd 17'' gioco sempre a 1280*1024 ma comunque la vga non ha problemi a far girare i titoli a 1680x1050
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  3. #3
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione AREA_51.exe Visualizza Messaggio
    da quel poco che posso dirti, da possessore di 8800GT mi posso ritenere altamente soddisfatto.

    è un'ottima vga che fa girare qualsiasi titolo al massimo compresi filtri tralasciando crysis che è un titolo a parte dato che se non hai una dual vga al massimo del massimo non ci giochi...

    per gli altri titoli sono soddisfattissimo, da assassin's creed a call of duty 4, da oblivion a stalker ecc fa girare tutto al massimo dettaglio con AA attivo e filtro anisotropico.

    uniche pecche di questa vga è la scarsa reperibilità e il sistema di dissipazione che raffredda solo sufficentemente la vga ma trovo esagerati certi taest che vedono la gpu a 97°c ... a me non è mai arrivata a 97°c nemmeno dopo 2 ore di crysis massimo massimo mi arriva a 80-83°c che comunque per il chip g92 è nella norma...


    ottimi anche i valori in oc.


    ah dimenticavo di dire che dato il limite del mio lcd 17'' gioco sempre a 1280*1024 ma comunque la vga non ha problemi a far girare i titoli a 1680x1050
    quotazzo

    se x raffreddamento punti su un 2 slot come la gaiward le temp al max saranno di 54° ..

    se poi crysis lo giochi su xp con il fix x i dettagli ultra lo puoi tranquillamente impostare a 1440x900 e nn avrai una gran perdita di qualita



  4. #4
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Citazione AREA_51.exe Visualizza Messaggio
    da quel poco che posso dirti, da possessore di 8800GT mi posso ritenere altamente soddisfatto.

    è un'ottima vga che fa girare qualsiasi titolo al massimo compresi filtri tralasciando crysis che è un titolo a parte dato che se non hai una dual vga al massimo del massimo non ci giochi...

    per gli altri titoli sono soddisfattissimo, da assassin's creed a call of duty 4, da oblivion a stalker ecc fa girare tutto al massimo dettaglio con AA attivo e filtro anisotropico.

    uniche pecche di questa vga è la scarsa reperibilità e il sistema di dissipazione che raffredda solo sufficentemente la vga ma trovo esagerati certi taest che vedono la gpu a 97°c ... a me non è mai arrivata a 97°c nemmeno dopo 2 ore di crysis massimo massimo mi arriva a 80-83°c che comunque per il chip g92 è nella norma...


    ottimi anche i valori in oc.


    ah dimenticavo di dire che dato il limite del mio lcd 17'' gioco sempre a 1280*1024 ma comunque la vga non ha problemi a far girare i titoli a 1680x1050
    cm hai fatto a giocarci

  5. #5
    Headcrab
    Ospite
    Io ho una 8800 GT della XFX Alpha Dog Edition 625 Mhz. Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, le temperature (nonostante sia a single slot) non superano mai i 53 °C.

  6. #6
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    cm hai fatto a giocarci
    Ma è uscito x pc??

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    no, non è uscito assassin's creed.

    @autore, aspetta l'uscita della 9800gtx

  8. #8
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    no, non è uscito assassin's creed.

    @autore, aspetta l'uscita della 9800gtx
    Quando esce questa scheda? Si sa già il prezzo?

  9. #9
    cc84ars
    Ospite
    con due vai più tranquillo, è un ottimo sli... altre alternative sono la 3870x2 e la prossima 9800GTX, se vuoi restare sotto i 400€

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •