cancellazione punteggio obbiettivi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: cancellazione punteggio obbiettivi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di valeriooo
    Registrato il
    11-05

cancellazione punteggio obbiettivi

Attraverso il suo blog, Larry Hryb, meglio conosciuto come Major Nelson, ci comunica che Microsoft ha avviato una procedura per la cancellazione del punteggio giocatore di chiunque abbia in passato sbloccato obiettivi attraverso trucchi non leciti, i cosiddetti "cheat", primi tra tutti i sistemi basati sulla modifica dei salvataggi dei giochi. Ma non finisce qui: tutti quelli che verranno scoperti saranno etichettati come "cheaters" sia nella propria scheda del giocatore che su Xbox.com, e non potranno più riottenere tutti i punti giocatore sbloccati in passato ed ora cancellati. Un'ottima iniziativa che sicuramente migliorerà l'esperienza di gioco anche su Xbox LIVE, premiando quelli di noi che fanno progressi giocando onestamente, senza barare

cosa vuol dire chi ha usato trucchi cioè? giochi masterizzati con consol modificata o solamente semplici trucchi tipo premere rb x a o lt ecc?

Vagabondo L'avatar di Mister NPA
    Registrato il
    05-06
    che bello nn sono l'unico ad arrivare sempre tardi! c'è già un topic al riguardo...
    "Ogni mattina ci viene data l'opportunità di cambiare vita. Io mi alzo tardi." - Rat man

swisstux
    Ospite
    Citazione valeriooo Visualizza Messaggio
    Attraverso il suo blog, Larry Hryb, meglio conosciuto come Major Nelson, ci comunica che Microsoft ha avviato una procedura per la cancellazione del punteggio giocatore di chiunque abbia in passato sbloccato obiettivi attraverso trucchi non leciti, i cosiddetti "cheat", primi tra tutti i sistemi basati sulla modifica dei salvataggi dei giochi. Ma non finisce qui: tutti quelli che verranno scoperti saranno etichettati come "cheaters" sia nella propria scheda del giocatore che su Xbox.com, e non potranno più riottenere tutti i punti giocatore sbloccati in passato ed ora cancellati. Un'ottima iniziativa che sicuramente migliorerà l'esperienza di gioco anche su Xbox LIVE, premiando quelli di noi che fanno progressi giocando onestamente, senza barare

cosa vuol dire chi ha usato trucchi cioè? giochi masterizzati con consol modificata o solamente semplici trucchi tipo premere rb x a o lt ecc?
    quelli che hanno una console modificata la avrebbero già dovuto bannare da tempo

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Segnalo x chiudere.

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    c'è già un topic a riguardo e comunque riguarda solo i save game passati da un giocatore all'altro.

Registrato il
    11-05
    regà si ho visto il topic scusate se ne ho aperto uno nuovo

Registrato il
    11-05
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    c'è già un topic a riguardo e comunque riguarda solo i save game passati da un giocatore all'altro.

ok grazie

Registrato il
    07-04
    Ti sei mai connesso al live usando giochi masterizzati?

Registrato il
    11-05
    Citazione MEGASUPERFICUS Visualizza Messaggio
    Ti sei mai connesso al live usando giochi masterizzati?

si infatti mi hanno bannato la consolle ma ora ne ho una nuova senza mod pero avevo sbloccato parecchi obbiettivi con giochi mast8( oddio nooooooooooo

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    si infatti mi hanno bannato la consolle ma ora ne ho una nuova senza mod pero avevo sbloccato parecchi obbiettivi con giochi mast8( oddio nooooooooooo
    Pirateria brutta cosa

Va bhe che hanno rotto con i prezzi...

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

xX AL3X007 Xx
    Ospite
    Valgono anche i glitch di gow?

Registrato il
    07-04
    No, non ti preoccupare. Non ti beccano ^-^

Oh'l batard! L'avatar di Distinto
    Registrato il
    03-07

Distinto Waitin' 4 Technics SL-1210-MK-II + Numark 5000FX