R4, M3 et similia...consigliatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: R4, M3 et similia...consigliatemi!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-07

R4, M3 et similia...consigliatemi!

Innanzitutto segnalazione immediata ai mod per chi farà il benchè minimo riferimento alla pirateria. Avevo in mente di comprarmi uno di questi aggeggini per sfruttare gli homebrew e gli emulatori, quale di questi attualmente è il migliore? Presso il mio negozio di fiducia ne ho visto uno "nuovo" che mi sembra si chiami ddtt o qualcosa del genere, del quale però non ho informazioni...qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Parliamone sneza scadere nell'illecito!

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Citazione Agliè Visualizza Messaggio
    Innanzitutto segnalazione immediata ai mod per chi farà il benchè minimo riferimento alla pirateria. Avevo in mente di comprarmi uno di questi aggeggini per sfruttare gli homebrew e gli emulatori, quale di questi attualmente è il migliore? Presso il mio negozio di fiducia ne ho visto uno "nuovo" che mi sembra si chiami ddtt o qualcosa del genere, del quale però non ho informazioni...qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Parliamone sneza scadere nell'illecito!
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=159173

Leggi il post di Lex

Utente
    Registrato il
    05-07
    comprendo, anche se sinceramente non vedo la logica di tale provvedimento visto che questi aggeggi servono anche ad eseguire gli homebrew '-'
    chiudete pure

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    r4 e vai sicuro.

Utente
    Registrato il
    08-07
    Citazione mkgroudon91 Visualizza Messaggio
    r4 e vai sicuro.
    quoto

l'unica cosa che finora mi ha dato problemi è la conversione dei filmati in .DPG

gli homebrew invece vanno benissimo tutti

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    io non ho mai avuto problemi nella conversione di filmati
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    neanche io se le prendo mpeg2 e le converto in dpg, non tutti i filmati sono copatibili

es: flv

Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    la r4 è la migliore in assoluto!

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    La R4 è senzadubbio la migliore! è semplice da usare e ha anche una grafica carina!
    Io ci ascolto la musica ma non si possono vedere i video... credo...

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    i video si possono vedere eccome basta convertirli in dpg...e li si legge con moonshell niente di piu facile... nel minicd fornito con essa c'è tutto ovviamente versioni da preistoria

Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Dai raga altro che homebrew, avete l'r4 per altri motivi perchè la tentazione è troppo forte... Si sta diffondendo troppo questa scheda e ormai è una piaga...

AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione Metal Gear Solid Visualizza Messaggio
    Dai raga altro che homebrew, avete l'r4 per altri motivi perchè la tentazione è troppo forte... Si sta diffondendo troppo questa scheda e ormai è una piaga...
    quoto....visto anche come è facile reperire le rom...ne sto alla larga per non cadere in tentazione

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    R4 e basta!!!

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    quindi uno se vuole guardarsi film sul ds non può perchè la tentazione è troppo forte?

bel ragionamento
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

lux83
    Ospite
    Non è detto che la si debba usare per forza per scopi illegali.
    Io ce l'ho da mesi e non ho mai scaricato una rom, quindi non diciamo boiate, grazie.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo