Se vorrei vendere il mio pc, a quanto potrei venderlo?
CPU: P4 530 3Ghz
Svideo: X1650XT con 3 mesi d vita
Smadre: Gigabyte 8l915 Duo Pro
RAM: 1gb DDR2
Siate buoni![]()
Se vorrei vendere il mio pc, a quanto potrei venderlo?
CPU: P4 530 3Ghz
Svideo: X1650XT con 3 mesi d vita
Smadre: Gigabyte 8l915 Duo Pro
RAM: 1gb DDR2
Siate buoni![]()
Volessi
Comunque direi sui 200€
Poi se trovi il pollo anche 250![]()
Ah ok allora scendiamo di quotazione, visto che io l'ho venduto tutto compreso come muletto...
Aspetta altri per un prezzo ma direi comunque che più di 150 no...
Edit: guarda come processori sono dello stesso periodo e non sono troppo distanti come prestazioni(il tuo dovrebbe essere allineato con un 3200 forse); la tua Vga è simile a quella che avevo io, anche se più performante, e le ram sono le stesse. Poi ovvio che una è intel e l'altra amd
Ultima modifica di Eyedol88; 25-03-2008 alle 23:53:35
Sono un idiota ho sbagliato a leggere la configla sera scrivo sempre stronzate...tralasciandoi post precedenti dico comunque un 150-200€.
Ora capisco il tuo post sul fatto che i nostri pc non erano proprio uguali. Scusami ma non so che cosa ho letto![]()
da me una config del genere, solo che con 1 gb di ram in più, al centro giotto la facevano circa 560€!!!!!!!!!!cose da denunciarli........
io.........NO!!!!!!!!!!!!!denuciamoli
, tu calcola che lo volevano vendere ad un ragazzo, io gli ho fatto segno di cambiare pc, e lui ha capito, ci vorrebbe mr prezzi!!!
![]()
se tu calcoli che la mia p5gd2 premium wireless edition nel 2005 costava 270€(fascia alta!!!) e il p4 3.4ghz me lo facevano a 210€(fascia alta!!!!), ora sono andato ad un ebay point, e mi hanno detto che a più di 60€ non potevano vendermeli!!!!!(vorrei provare con un pentium dual core, per vedere se riesce a farlo funzionare, anche se non funziona con questa scheda secondo asus, se ne ho la possibilità vorrei provarci......così magari organizzo un secondo mulo scaricatore!!!!!oltre a quello in firma)