elder scroll iv, oblivion: bloccato.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: elder scroll iv, oblivion: bloccato.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di whiteman_
    Registrato il
    03-08

elder scroll iv, oblivion: bloccato.

ciao ragazzi. sono nuovo, mi chiamo giuseppe.
    mi sono bloccato in oblivion:
    Quando esco dalle fogne, poco dopo la morte di septium ( l'imperatore che mi viene a trovare in cella all'inizio), cosa devo fare??
    sono quando mi appare tutto il villaggio all'apero (montagne, laghi, fiumi)... boh... che faccio?? se non sbaglio devo portare l'anello dei re a JEOFFRY,no?? ma dov'è?? vi prego aiutatemi.

p.s. non ho visto un thread su ciò... se non è così scusate... grazie.
    I WANNA MAKE, MAKE IT RIGHT!!!!
    W FAITH + 1!!!
    SONO UN SENSITIVO... E VOI NO.... HO DEI POTERI STRAFIGHI... E VOI NO!!!!

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Premi cerchio, vai sulla mappa, cerca le missioni attive e/o correnti, con X attivi missioni e vedrai l'icona rossa che ti indica dove devi andare.
    Se ritorni al gioco in basso sulle coordinate vedrai l'icona rossa, gira in tondo per poterla visualizzare meglio poi vai in quella direzione.
    Questo vale per tutte le missioni che ti verranno attivate.
    Questo il link del topic uffciale.

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=603613

Se hai il got alcuni bug sono stati risolti, altrimenti leggi i post d'apertura per evitare quelli bloccanti.

Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    Citazione whiteman_ Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. sono nuovo, mi chiamo giuseppe.
    mi sono bloccato in oblivion:
    Quando esco dalle fogne, poco dopo la morte di septium ( l'imperatore che mi viene a trovare in cella all'inizio), cosa devo fare??
    sono quando mi appare tutto il villaggio all'apero (montagne, laghi, fiumi)... boh... che faccio?? se non sbaglio devo portare l'anello dei re a JEOFFRY,no?? ma dov'è?? vi prego aiutatemi.

p.s. non ho visto un thread su ciò... se non è così scusate... grazie.
    impara a conoscere questo capolavoro...io la prima volta ho aspettato il 20 prima di fare la prima missione...puo sembrare dispersivo ma dopo un po ti ci abitui
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Registrato il
    03-08
    in che senso hai aspettato il 20??
    W FAITH + 1!!!

Registrato il
    03-08
    grazie dell'aiuto. sono andato avanti ed ora sto andando a prendere l'erede. grazie ciao
    W FAITH + 1!!!

Registrato il
    08-06
    in che senso hai aspettato il 20??
    livello 20 con il primo èpersonaggio perche la quest principale è solo una parte del gioco
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Registrato il
    03-08
    io sono ancora a livello 1... boh...
    W FAITH + 1!!!

Registrato il
    08-06
    se mi dici il tuo personaggio ti do dei consigli per salire di livello

Registrato il
    07-06
    I livelli su Oblivion dicono poco o nulla.
    ES. sono diventato campione dell'arena al 20 livello, mio cugino lo è diventato ed è al 2° livello. Ho letto che la forza dei tuoi avversari è proporzionale al tuo livello. In altre parole se segui la storia e arrivi alla fine la puoi finire sia che tusia al 5° livello che al 21° coem ho fatto io.
    Non incontrerai un maggior livello di difficoltà, ma solo quello determinato dalla conoscenza del gioco e delle sue caratteristiche.

Se lo dovessi reiniziare, allenerei l'abilità armaiolo fino al 75° livello che mi permette di riparare tutte le armature e armi (anche quelle magiche), intanto cercherò di ottenere l'armatura del divino crociato, e cercherò alcune armi e accessori che sono davvero utili
    Spoiler:
    la spada dello spirito, la pietra ricaricabile e il grimaldello indistruttibile (i nomi esatti non li ricordo).

Registrato il
    08-06
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    I livelli su Oblivion dicono poco o nulla.
    ES. sono diventato campione dell'arena al 20 livello, mio cugino lo è diventato ed è al 2° livello. Ho letto che la forza dei tuoi avversari è proporzionale al tuo livello. In altre parole se segui la storia e arrivi alla fine la puoi finire sia che tusia al 5° livello che al 21° coem ho fatto io.
    Non incontrerai un maggior livello di difficoltà, ma solo quello determinato dalla conoscenza del gioco e delle sue caratteristiche.

Se lo dovessi reiniziare, allenerei l'abilità armaiolo fino al 75° livello che mi permette di riparare tutte le armature e armi (anche quelle magiche), intanto cercherò di ottenere l'armatura del divino crociato, e cercherò alcune armi e accessori che sono davvero utili
    Spoiler:
    la spada dello spirito, la pietra ricaricabile e il grimaldello indistruttibile (i nomi esatti non li ricordo).
    il grimaldello indistruttibile cmq i nemici di oblivion salgono di livello in base al livello del tuo personaggio per non rendere il gioco eccessivamente difficile all'inizio e noioso quando sarai un veterano infatti i nemici che incontrerai e le loro abilità saliranno in base a quanto sarai forte tu

Registrato il
    07-06
    Citazione darleth Visualizza Messaggio
    il grimaldello indistruttibile cmq i nemici di oblivion salgono di livello in base al livello del tuo personaggio per non rendere il gioco eccessivamente difficile all'inizio e noioso quando sarai un veterano infatti i nemici che incontrerai e le loro abilità saliranno in base a quanto sarai forte tu
    L'ho messo sotto spoiler per non rilevare troppo. Cmq sì è una chiave o un accessorio che ti permette di aprire tutti i forzieri chiusi ed anche le porte senza rompere nessun grimaldello, in più ti fa guadgnare esperienza.
    Per la 2a parte l'hai spiegata meglio tu.
    Anche se avrei preferito che la difficoltà non variasse rispetto al mio livello ma che fosse già prestabilito. Quando mio cugino mi ha detto che era diventato campione ho rosicato come pochi.

PS se dobbiamo parlare in generale di Oblivion spostiamoci nel topic ufficiale così non sprofonda nel dimenticatoio.

Registrato il
    03-08
    sto gioco mi frustra... pensavo che fosse più bello cazz... mi sa che lo cedo e mi prendo burnout paradise. in effetti non fa per me oblivion... io cercavo qualcosa più FINAL FANTASY, insomma...
    però non oso dire che non è bello, profondo, ecc ecc... è assurdo sto gioco. ma proprio per questo, per me è troppo assurdo. ciao a egrazie
    p.s. spero di cedere il gioco a più presto. sorry
    W FAITH + 1!!!

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    sto gioco mi frustra... pensavo che fosse più bello cazz... mi sa che lo cedo e mi prendo burnout paradise. in effetti non fa per me oblivion... io cercavo qualcosa più FINAL FANTASY, insomma...
    però non oso dire che non è bello, profondo, ecc ecc... è assurdo sto gioco. ma proprio per questo, per me è troppo assurdo. ciao a egrazie
    p.s. spero di cedere il gioco a più presto. sorry
    Sono due generi che c'entrano poco o niente l'uno con l'altro.

Comunque su consigli su come proseguire nella storia ricordati sempre di consultare il diario.

Li troverai migliaia di informazioni sulle missioni, nonchè una mappa piuttosto dettagliata che ti indica gli obiettivi.
    I HATE MY PC

Registrato il
    07-06
    Oblivion lo vedo più come un GTA ma medievale, con FF(il 12 non l'ho giocato mi ha subio annoiato) non c'entra nulla.
    Ti consiglio di continuare a giocarlo magari tentando di fare qualche missione così ti abituerai al gioco, ai combattimenti etc.... senza fretta, ci sono pochissime missioni che occorre farle subito appena attivate le altre..... io ne ho alcune dall'estate scorsa.
    Poi se vedi che non ti piace lascialo da parte, forse tra un po' cambi idea.
    Io sono a oltre 100h lo lascio, dopo un mese mo riprendo e vado avanti di qualche missione, lo rilascio e così via. E' un gioco infinito vorrei arrivare a completare tutte le missioni ma non so se la ps3 mi durerà così tanto; tra qualche anno uscirà la ps4.

Registrato il
    03-08
    si lo so che ci sono i consigli, e manco me ne ero accorto. il fatto è che il gioco è bello, davvero, ma non me lo aspettavo così, diciamo, lento... mi ci volevo aggravare con un gdr, ma questo è un gdr a vita porca puttina... boh.. oggi ci rigioco, se non mi va più lo mando a cagher e mi piglio o uncharted o burnout. buhh..
    W FAITH + 1!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo