Sigma Harmonics.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Sigma Harmonics.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Felix91
    Registrato il
    12-05

Sigma Harmonics.

Square Enix al lavoro su un nuovo GdR per Nintendo DS.
    Niente Final Fantasy o Dragon Quest. Questa volta Square Enix "regalerà" al pubblico di appassionati (e non) un brand tutto nuovo. La stampa nipponica (Famitsu) conferma l'esclusiva per Nintendo DS, e svela già nome e qualche informazione sulla trama: si chiamerà Sigma Harmonics e narrerà la storia del giovane Sigma Kurokami alla ricerca di una piccola creatura in grado di controllare il cosidetto "butterfly effect" (sconvolgere il passato per mutare il presente).
    Prodotto da Yoshinori Kitase (Final Fantasy VII e Final Fantasy X), diretto da Hiroki Chiba (Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus), e con personaggi disegnati da Yusaku Sakaaki (Dirge of Cerberus), Sigma Harmonics arriverà già in questo 2008, per ora in Giappone.
    Fonte: Gamesradar

Sembra interessante,sicuramente bisogna aspettare almeno qualche immagine per dare un giudizio .

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    ma square quanta roba sta facendo?

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    OMG NON è un FinalFantasy !!!
    Cosa hanno fumato quelli del quadratino?
    Un nuovo brand...ci dev'essere qualcosa sotto
    Comunque. Ben venga il nuovo arrivato

Cr0n0_
    Ospite
    Benissimo, quelle poche righe riguardanti la trama mi ispirano parecchio.

Registrato il
    12-05
    Nuove informazioni:

- Story: a mysterious person is rewriting the past. This makes Tokyo transform into a destroyed shell of itself. The main characters are working to set things back to how they are supposed to be.

- Main characters: Sigma Kurokami and Neon Tsukiyumi.

- art design inspired by the Showa era of Japan in the 50s, 60s.

- Sound Stones are collected, then placed on a game board that looks a lot like the board game Go. Different placements give different clues.
    Chi potrebbe tradurre XD??

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Scusate,ma secondo me Square sta facendo troppa roba e detto francamente,si vede: Revenant Wings non è ne carne nè pesce e gli altri sono tristi remake triti e ritriti...ora non so come sia questo Crystal Cronicles,ma non ne sento parlare molto.
    Tempo fa quando usciva un gioco Square(mi riferisco allo Snes e alla Play 1) era una festa,perchè ci stava la certezza che fosse un giocone.

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione Felix91 Visualizza Messaggio
    Chi potrebbe tradurre XD??
    Dice che una certa persona ha riscritto il passato, trasformando Tokio nel guscio di se stessa; poi fa il nome dei due protagonisti che dovranno rimettere a posto le cose, dice che il design sarà ispirato all'era Showa (?) e che ci saranno delle cosidette sound stones, pietre che verranno dispiste su di una griglia in maniera simile al gioco del Go.

Citazione Gear1 Visualizza Messaggio
    Scusate,ma secondo me Square sta facendo troppa roba e detto francamente,si vede: Revenant Wings non è ne carne nè pesce e gli altri sono tristi remake triti e ritriti...ora non so come sia questo Crystal Cronicles,ma non ne sento parlare molto.
    Tempo fa quando usciva un gioco Square(mi riferisco allo Snes e alla Play 1) era una festa,perchè ci stava la certezza che fosse un giocone.
    Concordo, ma ormai la politica della casa è questa, e la qualità effettiva a mio parere è riservata solo ed unicamente ai progetti più importanti, mentre tutto il resto serve solo a "far cassa" senza badare più di tanto alla qualità.

Detto questo, il progetto sembra molto promettente sulla carta, ed assieme a The World Ends With You rappresenta i giochi che vorrei vedere più spesso, soprattutto da parte di SE che ha le possibilità econimiche di sperimentare.
    Ultima modifica di Zehar87; 27-03-2008 alle 19:30:38
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Concordo, ma ormai la politica della casa è questa, e la qualità effettiva a mio parere è riservata solo ed unicamente ai progetti più importanti, mentre tutto il resto serve solo a "far cassa" senza badare più di tanto alla qualità.

Verissimo,è questa la triste realtà...e io rimpiango i giorni di gloria in cui uscivano capolavori assoluti come Chrono Trigger.

Registrato il
    12-05
    Citazione Gear1 Visualizza Messaggio

Verissimo,è questa la triste realtà...e io rimpiango i giorni di gloria in cui uscivano capolavori assoluti come Chrono Trigger.
    La colpa è anche del mercato... oggi sviluppare un gioco, soprattutto sulle console di ultima generazione, costa tantissimo e di conseguenza le sh tentano il più possibile di massimizzare i profitti, magari creando diversi progetti minori che garantiscono comunque un guadagno ma ad un costo decisamente inferiore.

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    La colpa è anche del mercato... oggi sviluppare un gioco, soprattutto sulle console di ultima generazione, costa tantissimo e di conseguenza le sh tentano il più possibile di massimizzare i profitti, magari creando diversi progetti minori che garantiscono comunque un guadagno ma ad un costo decisamente inferiore.

Vero

Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07
    Spoiler:

Spoiler:

io ho trovato queste!
    sembra bello bello!
    Ultima modifica di gumpo; 27-03-2008 alle 21:01:19

Registrato il
    12-05
    A pelle mi ispirano molto, le immagini.

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    bellissime le img!

Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07
    girando un altro po ho scoperto che questo gioco sarà piu vicino ad un hotel dusk ke a un final fantasy, il gioco sarà infatti diviso in capitoli ed in ogni capitolo si dovrà risolvere dei misteri si parla anche di un'omicidio...

Registrato il
    12-05
    Molto belle le immagini .

Più vicino a Hotel Dusk!?!? Non mi pare una brutta idea,sono curioso di quello che potrebbe venire fuori!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo