Blame?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Blame?!?

Cambio titolo
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07

Blame?!?

salve a tutti di japan radar.....ero in fumetteria e vedo un manga che mi attrae molto,anzi assolutamente.questo manga è stato disegnato da uno dei miei fumetisti preferito(per chi non lo sapesse è Tsotsumo Nihei).le cose che vorrei tanto sapere sono queste:
    è reperibile facilmente?(il mio fummettaro ne aveva solo uno)
    il loro valore quanto è?
    fumetteri che mi consigliate nei pressi di roma dove trovarli?
    alle fiere si potrebbero trovare?

grazie a tutti

Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Allora, io ti posso dare un informazione e un consiglio:

l'informazione è che per quanto ne so, adesso come adesso reperire la versione Panini Comics di Blame è parecchio difficile, non conosco il valore degli albi, ma non dovrebbe essere un costo fuori portata

il consiglio, se sai anche solo un minimo di inglese (o ancora meglio il jappo) evita come la peste nera la versione Panini che è maledetta da una pessima traduzione fatta da un incompetente tant'è che nonostante in blame ci siano pochissimi dialoghi, il grande traduttore è riuscito a ciccarne un sacco rendendo l'opera incomprensibile, per giustificasi di ciò nelle note degli albi viene spiegato che Blame è incomprensibile per volere dell'autore, cosa assolutamente falsa visto che segue un filo logico, difficile da capire in certi punti ma comunque ferreo a patto che ci sia una buona traduzione a supportare le cose.

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Citazione FrankyeSNK Visualizza Messaggio
    Allora, io ti posso dare un informazione e un consiglio:

l'informazione è che per quanto ne so, adesso come adesso reperire la versione Panini Comics di Blame è parecchio difficile, non conosco il valore degli albi, ma non dovrebbe essere un costo fuori portata

il consiglio, se sai anche solo un minimo di inglese (o ancora meglio il jappo) evita come la peste nera la versione Panini che è maledetta da una pessima traduzione fatta da un incompetente tant'è che nonostante in blame ci siano pochissimi dialoghi, il grande traduttore è riuscito a ciccarne un sacco rendendo l'opera incomprensibile, per giustificasi di ciò nelle note degli albi viene spiegato che Blame è incomprensibile per volere dell'autore, cosa assolutamente falsa visto che segue un filo logico, difficile da capire in certi punti ma comunque ferreo a patto che ci sia una buona traduzione a supportare le cose.
    mmmmmm...sai io pensavo una cosa cosi da leggere....grazie molte comunque...altri consigli?