LA N fara' una nuova periferica che permettera' di vedere su GC i giochi del GBA a Natale in giappone e a seguire america ed europa !
LA N fara' una nuova periferica che permettera' di vedere su GC i giochi del GBA a Natale in giappone e a seguire america ed europa !
Mario World di nuovo sulla mia tv e con lui sonic advance e Super G'n Ghost,per non parlare di advance war e golden sun! GRANDE N!
Eccola qui:
![]()
Fatemi solo capire una cosa… questa periferica emula il GBA su GC o c'è sempre bisogno del GBA per far funzionare i giochi???
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 19-11-2002 alle 13:50:04
Permette ai giochi del GBA di girare per GC.Inviato da Vegeth Ssj
Eccola qui:
![]()
Fatemi solo capire una cosa… questa periferica emula il GBA su GC o c'è sempre bisogno del GBA per far funzionare i giochi???
Se non costa troppo sarà mia.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
lo voglio. vogli i castelvania gba sul cubo (ma non solo).
speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!
Io non la voglio
...
...
...
...
...
...
...
la esigo
Il nome e' Gameboy advance player costo 40 euro !
Meno del GBA??? Mi sembra strano…Inviato da Nicolas WolfWood
Il nome e' Gameboy advance player costo 40 euro !
Conta che manca il display, il sistema di controllo, insomma si tratta di un dispositivo ben più semplice del GBA.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Ai il Palazzo,sai che vuol dire questa notizia ?IlConte di nuovo sulla mia tv. Mi senti conte ? Sto venendo a prenderti!Inviato da il palazzo
lo voglio. vogli i castelvania gba sul cubo (ma non solo).![]()
Ricordo che questa periferica fu annunciata ancora quando venne annunciato l'avvento del Cube e del GBA....
Poi più nulla poi divenne rumor e infine leggenda urbana!!
Meno male che alla fine uscirà veramente lo dico perchè ero stufo di rompere le palle al mio negoziante ogni volta che lo vedevo.
Finalmente posso rigiocare al primo castlevania senza bisogno del visore notturno!
AH speriamo che arrivi presto da noi dai Nintendo CORI CORI CORI CORI!!!