Problema in gestioni periferiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema in gestioni periferiche

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Problema in gestioni periferiche

    Ciao a tutti, ho un problema che ho notato sul pc questa mattina e mai prima d'ora.
    Andando su gestioni periferiche, mi compare un punto di domanda sulla voce "Periferica di archiviazione massa USB".
    Ho provato ad aggiornare i driver, ma non succede nulla, mi compare un errore.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Ultimamente ho usato una sola volta un cavo usb del cellulare, non so se possa dipendere da quello...

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    "Periferica di archiviazione massa USB" significa chiavetta, hdd esterno, fotocamera o qualsiasi altra cosa che possa contenere dati e che collega al PC tramite l'USB, anche il cellulare volendo. installa il software del cellulare (in cui dovrebbero essere integrati anche i driver) e vedi se risolvi. se no fai semplicemente disinstalla o rimozione della periferica e basta


  3. #3
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    credo sia perchè ha i driver, l'ha visto una volta, e ora essendo staccato non lo trova, e va in errore, prova ad ataccare il cavo ed il celllulare, controlla, se va a posto stai tranquillo, è normale, sennò prova a disinstallare i driver del cell, e di eventuali hd esterni, chiavi usb, lettori mp3 ecc...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ho risolto, era un problema banale e l'ho eliminato proprio come avete detto voi.
    Mi ricordo che l'installazione software non era andata a buon fine, e di conseguenza mi è comparso quest'errore...solo che avevo paura a disinstallare , invece mi son ricreduto e ho risolto proprio così.
    Ho preso paura perchè anche riavviando il pc, il sistema era lentissimo ad avviare....ho tolto il cavo, disinstallato e tutto è tornato ok.
    Grazie mille.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •