L'Assistenza Nintendo si riconferma pessima.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: L'Assistenza Nintendo si riconferma pessima.

Cambio titolo
  1. #1
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858

    L'Assistenza Nintendo si riconferma pessima.

    Non č possibile, sono furioso.

    Mi si era staccata la cerniera del mio Nintendo DS Lite e quindi lo schermo superiore non si reggeva (la console perņ era perfettamente funzionante).
    Ho inviato il DS con lo scontrino in Assistenza e dopo qualche giorno cosa mi ritrovo nella posta elettronica?
    Un bel preventivo da 78 €.
    Ho chiamato due volte il centro assistenza Nintendo, la prima volta m'č stato detto che erano stati trovati guasti interni che erano da sostituire e non erano coperti da garanzia, la seconda volta m'hanno detto che la cerniera s'era staccata perchč forzata al punto di romperla mentre il danno era causato da un difetto di fabbrica (la famosa crepa).
    Ho mandato una mail ai tecnici e m'hanno detto che ild anno era stato causato da me e non era coperto da garanzia.
    Ora non sņ che fare, se cercarmene un'altro usato che mi costi meno o pagare la riparazione.......

  2. #2
    Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.248
    ROTFL, adesso si rubano pure le console?

  3. #3
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione NineVoltDarkRoy Visualizza Messaggio
    ROTFL, adesso si rubano pure le console?
    Se decido di non pagare mi restituiscono al cosnole ovviamente nello stesso stato in cui l'ho mandato.
    Ma mi girano i coglioni perchč non posso usufruire della garanzia per una storiella inventata da loro, non mi sembra giusto.

  4. #4
    Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.248
    Ti fanno pagare anche 78€? Già non lavorano, ora fanno anche gli strozzini?

    Patetici.

  5. #5
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    sempre detto, l' assistenza nintendo è pessima
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  6. #6
    trallallčro lą... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Localitą
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    fai una raccomandata con ricevuta di ritorno, minacciando di procedere per vie legali se nn si occupano di ripararlo in garanzia. Funziona quasi sempre, dato che se effettivamente hai ragione, difficilmente avranno intenzione di procedere con una causa che perderanno...
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  7. #7
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Sinceramente per 78 € fai prima a tenertelo cosģ ...

  8. #8
    Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    Localitą
    Lucca
    Messaggi
    1.934
    Se rivuoi il tuo DS, ti tocca spenderci 78€ .___.

    certo che ladri, sono proprio degli strozzini.


  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    Non dargliela vinta, se sei nel giusto minaccia di passare per vie legali, vedrai che te ne mandano due nuovi, con tanto di scuse e la miniatura di Super Mario che si fa la principessa.

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShepeedyBumAņ
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    La Capitale, forza Roma!
    Messaggi
    6.962
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    con tanto di scuse e la miniatura di Super Mario che si fa la principessa.

  11. #11
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    Non dargliela vinta, se sei nel giusto minaccia di passare per vie legali, vedrai che te ne mandano due nuovi, con tanto di scuse e la miniatura di Super Mario che si fa la principessa.
    Non lo sņ, perchč loro si giustificano dicendo "il pezzo manca del tutto".
    Difatti la parte che stą sopra i led s'č staccata assieme alla cerniera ma non vogliono capire che non c'č stata alcuna forzatura,il DS č stato trattato umanamente.
    Di sicuro non pago, male che vada me lo tengo cosģ e farņ qualcosa alla McGiver per sostenere lo schermo superiore.....

  12. #12
    trallallčro lą... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Localitą
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    minacciali di fargli causa, ti ripeto, funziona quasi sempre. Loro sanno benissimo che sei nel giusto, ma ci provano sempre... Purtroppo viviamo in un paese di ladroni.
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  13. #13
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    A me dissero che non era possibile la riparazione dello schermo del GBA neanche a mie spese...mi sa di truffa...

  14. #14
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione The_Dave Visualizza Messaggio
    fai una raccomandata con ricevuta di ritorno, minacciando di procedere per vie legali se nn si occupano di ripararlo in garanzia. Funziona quasi sempre, dato che se effettivamente hai ragione, difficilmente avranno intenzione di procedere con una causa che perderanno...
    Pił che altro non vorranno andare per vie legali a causa di un importo cosģ ridicolo.
    Se esistesse un gioco di societą sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  15. #15
    trico
    Ospite
    al ds fat rosa di mia sorella hanno riparato il touch screen andato a puttane gratuitamente anche se non era in garanzia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •