l'altro giorno sono andato a ginevra e ho trovato il wii in bundle con mario e sonic ai giochi olimpici e wii sport. Non ho trovato questo tipo di bundle in italia, esiste?
il prezzo era abbastanza buono con il cambio odierno
l'altro giorno sono andato a ginevra e ho trovato il wii in bundle con mario e sonic ai giochi olimpici e wii sport. Non ho trovato questo tipo di bundle in italia, esiste?
il prezzo era abbastanza buono con il cambio odierno
Bundle ufficiale?
Ne dubito..
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
era ufficiale perche il gioco non era separato dalla console e la console aveva una "copertina" con mario e sonic
quel giorno non avevo la macchina fotografica con me quindi non posso mostrarvelo, ma se fosse stato taroccato me ne sarei accorto
si ma i problemi sono tanti:
-nintendo ha detto assolutamente che per un po' non ci saranno bundle
-su nessun sito internet del globo vi è l'accenno di un bundle simile
quindi bundle commerciali non ne esistono di certo in base alle prove...se sei certo dell'origininalità l'unica ipotesi è che sia un bundle promozionale (che quindi in realtà non può essere venduto, ma figuariamoci, capita...), tipo quello di mario kart senza volante regalato da NRU alla lettera del mese...
Codici WiiSpoiler:
ah...
il mistero si infittisce...
cacchio ero curioso però di vedere sata foto del bundle
vabbè, in ogni caso se avrà un minimo di ufficialità da qualche parte prima o poi verrà fuori una piccola notizia, sicuramente...
quanti eranpo di preciso, e qual'era il nome del nogozio???
Codici WiiSpoiler:
mediaworld di ginevra ce n'erano almeno una trentina esposti.Cmq casomai andassi anche la settimana prossima faccio delle foto.
Ot cmq l'unica cosa buona in quel mediaworld sono i gba micro a 25 euro
cooosa??????????
devo fiondarmi subito al mediaeorld di lodi appena possibile....ringrazio iddio per aver creato le catene a prezzi parificati...il problema sarà trovarli, ma conosco uno che forse può anche informarsi sui rifornimenti degli altri negozi, così se sono rimasti a ginevra o da altre parti lo vengo a sapere, prezzi compresi (si sa mai che si trova altra roba, tipo falcry a 3 euro come successo a un utente qui sul foro)
Codici WiiSpoiler:
io non so ma io parlo di 25 euro per effetto del cambio quindi non credo che a lodi abbiano la stessa offerta
Tra l'altro la Svizzera è più costosa e ha anche tasse maggiori mi pare,quindi si "dovrebbe" trovare anche a meno il GBM![]()