Ma quanto influiscono i graffi su un cd? ho visto dei cd graffiatissimi che ancora girano sulle nostre console...
Ma quanto influiscono i graffi su un cd? ho visto dei cd graffiatissimi che ancora girano sulle nostre console...
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
dipende dalla profondità....se sono superficiali non vanno a danneggiare la traccia scritta, ma se sono profondi ne basta uno a mandare a quel paese tutto il cd/dvd...
col dentifricio lo utilizzo anche io, ma con la banana nn l'ho nai sentito dire![]()
nn sono un giocatore occasionale, ti dico solo che il mio Forza Motorsport 2 ha 6 graffi molto profondi, quando inserivo il disco i caricamenti erano lentissimo, nn si sentiva più la musica, il suono del motore neanche (eccetto il turbo) li sfondi delle piste erano neri.
dopo aver letto l'utilizzo del dentifricio ho detto : "ormai il gioco è distrutto, lo provo, se funziona bene". l'ho fatto e adesso gioco a FM 2 che è una meraviglia, tutti i problemi si sono risolti.
era solo un esempio dei giochi che ho "aggiustato" con il dentifricio![]()
faccioamo così, spiegate bene l'utilizzo in modo da non rendere questa discussione ridicola...poi chi vuole utilizzarla è liberissimo di farlo e chi no idem...
(mi incuriosisce sta cosa...)
http://www.metacafe.com/watch/859694...cratch_remover
Guardate questo....
io faccio così e funziona!
che, poi gli spruzza il prodotto per pulire i vetri???
spalmi il dentifricio su tutto il CD/DVD , risciaqui il cd/dvd, asciughi con un panno liscio e morbido e il gioco è fatto![]()
figo non la sapevo quella del dentifricio
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.