[PS3]The Orange Box"Half-Life 2 and the Expansion"[Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: [PS3]The Orange Box"Half-Life 2 and the Expansion"[Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04

[PS3]The Orange Box"Half-Life 2 and the Expansion"[Topic Ufficiale]

Sviluppatore: Valve Software Corporation
    Distributore: Elettronic Arts
    Serie: Half-Life
    Data di rilascio: 16 Novembre 2004(Half-Life 2)
    Gerene: First Person Shooting
    Tema: Fantascienza
    Formato: Playstation 3,Xbox 360,PC
    Motore Grafico: Source Engine
    Motore Fisico: Havok
    Tipo Supporto: Blu-Ray
    Risoluzione HD: 720p

Half-Life 2 è il seguito di Half-Life,sparatutto in prima persona creato da Valve e rilasciato originariamente nel Novembre 2004,r successivamente riadattato per PS3 e Xbox 360 nel pacchetto Orange Box.
    Half-Life 2 ha seguito un ciclo di sviluppo di ben cinque anni,ottenendo nel 2004,ben 35 riconoscimenti da diverse testate ludiche come gioco dell'anno.
    Half-Life 2 ci mette ancora una volta nei Panni del taciturno ricercatore Gordon Freeman appena giunto a City 17 dopo l'incidente di Black Mesa,nel quale si è aperto un varco dimensionale sulla terra da un punto imprecisato dello spazio.
    City 17 dopi 10 anni da quell'incidente è sotto il controllo di un dittatore,il quale vuole governare servendosi della forza bruta.
    Freeman si ritroverà a collaborare con la resistenza,formata da umani e non,nella speranza di liberare City 17 dal controllo del dittatore e della selvaggia razza aliena dei Combine.

Screenshoots:
    Spoiler:

Al seguente Link troverete la petizione segnalatami molto cordialmente da Bryson,per avere i sottotitoli in Ita per l'Orange Box,partecipate numerosi ragazzi:
    Ultima modifica di Hauzer; 31-03-2008 alle 00:09:34

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Bel topic Hauzer, un po' meno il gioco, ma non perchè non sia un gioco valido anzi, ma la sua conversione è pessima.
    My Skype: Karakura89

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Bel topic, anche se dal thread dei giochi più venduti risulta che solo 2 utenti hanno una copia del gioco.

Scherzi a parte, ma è godibile su PS3? Mi sembra che Biohazard in un topic si lamentasse molto per i continui cali di frame...

Registrato il
    09-05
    Cala molto il Frame in alcuni punti e poi l'assenza di sottotitoli. In inglese poi. Spero in una Patch.

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Cala molto il Frame in alcuni punti e poi l'assenza di sottotitoli. In inglese poi. Spero in una Patch.
    Dubito che ne arriverà mai una per i sottotitoli. E' assurdo, comunque. -.-"

Registrato il
    09-05
    Si erano anche fatte delle petizioni, poi su Pc ci sono facili modi per avere i sottotitoli, non vedo perchè per console non debba essere lo stesso.

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    io l'ho giocato su 360 : capolavoro, lo preso per la vecchia x perchè sapevo che per ps3 era convertito malissimo, se ne avete la possibilità prendetelo per 360, o meglio ancora per pc se disponete di un pc bello potente da farlo girare tutto al max

Registrato il
    08-04
    Half-Life 2 ha perso un pò nella sua conversione è vero,e presenta alcune imperfezioni grafiche,ma vorrei spendere due parole a favore per questo gioco.
    A distanza di anni presenta delle animazioni facciali incredibili,una veste grafica di tutto rispetto e sopratutto una fisica degli oggetti,scenari di gioco e protagonisti della madonna.
    Cazzo non avevo mai visto nulla del genere,nemmeno in molti giochi Next-Gen.
    Personalmente ho sorvolato sui cali di frame e i caricamenti maledetti,e mi sono goduto un gioco più le due espansioni così tanto da farmi schifo da solo.
    City 17 ha degli scenari di gioco stupendi,dalle vie cittadine alle fogne,dal porto alla foresta ai ditorni della città stessa.
    La Gravity Gun poi è l'arma più strana e figa che ho mai utilizzato in un gioco.
    Anche le situazioni di gioco in cui ci ritroveremo sono a dir poco entusiasmanti,come l'iniizo quando si arriva alla stazione metropolitana di Cty 17 e fuggendo da tutto e tutti si deve arrivare al laboratorio segreto,passando per le vie cittadine,fgli appartamenti e i tetti,mamma mia....
    Poi gli enigmi sono la cosa che ho apprezzato più di tutto,assolutamente perfetti.
    Io consiglio L'orange Box ad occhi chiusi,Half Life 2 con Episode one e two valgono,valgono tanto.

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Seguiro le parole di Maestro Hauzer...ma lo comprerò usato, ovviamente.

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Sembri molto entusiasta dell'acquisto, Hauzer. E mi hai pure convinto, magari anch'io lo prendo usato.

Registrato il
    06-07
    Si parlava di un patch per sistemare alcune magagne grafiche...è uscita ?

Registrato il
    08-04
    Citazione Gairos Visualizza Messaggio
    Sembri molto entusiasta dell'acquisto, Hauzer. E mi hai pure convinto, magari anch'io lo prendo usato.
    Per Dio ragazzi,io non riuscivo a staccarmici più.
    Ti prende tantissimo,ed è raro che un FPS ti prenda al punto da non farti più mollare il pad.
    Nel gioco tutto è basato sulla fisica,sparatorie ed Enigmi in primis.
    Half Life 2 è particolare per questo,sparatorie ed enigmi non si superano fucili alla mano e azioni di barbariana memoria,ma tutt'altro con intelletto e perfetta conoscenza della gravità.

Registrato il
    08-04
    Oh mio Dio....ho appena scoperto in realtà chi è il Dottor House

Spoiler:

Registrato il
    06-07
    Laurie è molto più vecchio di Freeman.

Gianluca1990
    Ospite
    Citazione Hauzer Visualizza Messaggio