Capolavori al day one?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Capolavori al day one?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di denny89
    Registrato il
    08-07

Capolavori al day one?

Ragazzi sono proprio curioso di sapere se c'è qualche possessore di ps3 che non prenderà gta 4 o metal gear 4 al lancio...ci stavo pensando e io non resisto e li prendo ad occhi chiusi. Invece qualcuno di voi sa aspettare e quindi non prendere capolavori del genere al day one?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Citazione denny89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono proprio curioso di sapere se c'è qualche possessore di ps3 che non prenderà gta 4 o metal gear 4 al lancio...ci stavo pensando e io non resisto e li prendo ad occhi chiusi. Invece qualcuno di voi sa aspettare e quindi non prendere capolavori del genere al day one?
    Resident Evil 5 assolutamente al day one
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

PSN ID:dazed666 L'avatar di jonnyironman
    Registrato il
    09-07
    devo prenotare gta4!!!!!!!!

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    assolutamenta al day one entrambi

Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    Citazione denny89 Visualizza Messaggio
    potevi mettere un sondaggio...comunque al day one in programma prendero solo mgs 4 e gta 4 poi gli altri quando abbassano prezzo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    day one forever!!!Non cè la faccio a resistere

Utente L'avatar di misterfabio
    Registrato il
    12-05
    Al day one sicuramente GTA IV sarà mio! L'ho già prenotato!
    Mentre per MGS 4 penso che aspetterò...

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    bah....non prenderò MAI gta 4....non mi piace....mentre prenoterò mgs 4 in quanto il 12 sono al campeggio e quindi non potrò prenderlo fisicamente...
    //No comment

Utente
    Registrato il
    07-04
    Sicuramente GTA IV al lancio e anche MGS 4 però prima Haze!

Utente L'avatar di denny89
    Registrato il
    08-07
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    bah....non prenderò MAI gta 4....non mi piace....mentre prenoterò mgs 4 in quanto il 12 sono al campeggio e quindi non potrò prenderlo fisicamente...
    Ma dici sul serio? non ti piace gta?? Cmq rivolto a tutti il mio è un esempio di gta e metal gear... intendo anche tutti i titoli che vi interessano davvero, li prendete sempre al day one? Io ad esempio sin ora ho sempre preso i giochi che mi interessavano al day one, fatta eccezzione per Devil may cry, che prenderò tra un pò...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus

zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    anche io la penso come te.gt4 lo prendero' quando mi saro' stancato di giocare con il re' di tutti i video game ossia mgs4 sara un periodo molto lungo

Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Credo che aspetterò un po' a prenderli, sia MGS4 che GTA4, non sono tra le mie serie preferite.

Quelli che mi interessano davvero li prendo assolutamente al day one, tipo DMC4

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Se un gioco è stupendo e vale davvero tanto lo prendo al day one stesso,così su ps3 come su xbox 360.

So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    io per prendere DMC4 ho aspettato 3 settimane,non perché l'ho scelto ma per altre ragioni.ma non farò lo stesso con GTA4 e MGS4,a meno di improvvisi contrattempi

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Omg , beati voi XD Io sono povero XD Non posso prendere mai niente al day one! XD Tranne i Tomb Raider quelli sono sempre miei al day one XD

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo