aiuto ghosts" n goblins(psp)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto ghosts" n goblins(psp)

Cambio titolo
    hardcore gamer L'avatar di foxy
    Registrato il
    09-05

aiuto ghosts" n goblins(psp)

se avete bisogno di aiuto x ghosts" n goblins chiedete pure a me

Utente L'avatar di Fire Snake
    Registrato il
    02-03
    Ciao,

Per caso mi sai dire la posizione dei forzieri rossi nel livello 4? (quello con la lava e le scosse di terremoto)

Mi manca 1 anello e sono sicuro che è nell' ultimo scrigno rimastomi. 8(

hardcore gamer L'avatar di foxy
    Registrato il
    09-05
    Citazione Fire Snake Visualizza Messaggio
    Ciao,

Per caso mi sai dire la posizione dei forzieri rossi nel livello 4? (quello con la lava e le scosse di terremoto)

Mi manca 1 anello e sono sicuro che è nell' ultimo scrigno rimastomi. 8(
    arriva all"ingresso della caverna di lava e supera la prima piattaforma che sale.fai attenzione se non vuoi essere schiacciato al soffitto. una volta attraversato questo tratto vedrai altre due piattaforme.schiva anche queste fino ad arrivare a una piattaforma fissa che si trova proprio sotto un nemico a forma di nube. da li potrai sfruttare altre piattaforme, che ti condurano a un piano superiore dove ti aspettano un anello e due vasi, avvicinati ai vasi e salta verso sinistra. lo scrigno apparirà al livello sottostante, molto vicino a dov"era la nube: è il forziere che ti dona la magia spirituale. per gli altri devi usare la magia rivelatrice, cmq il più complicato si trova inizialmente dove crolla il ponte, usa il lo scudo alato per volare sul ponte distrutto( in verticale stando fermo) all" apice usa la magia rivelatrice e troverai lo scrigno. gli altri non me li ricordo(io ho usato la magia rivelatrice in ogni angolo del livello) ciao e fammi sapere come ti è andata