[Topic ufficiale] Topic ufficiale sul nostro carissimo amico Misfire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Topic ufficiale] Topic ufficiale sul nostro carissimo amico Misfire

Cambio titolo
    Fethry Duck
    Registrato il
    10-07

[Topic ufficiale] Topic ufficiale sul nostro carissimo amico Misfire

Salve gente, visto che io non mi sono mai presentato sul forum, ci terrei a presentare una persona, che è capitata su questo forum per caso e che grazie ai miei straordinari consigli è riuscito ad introdursi nella società culturale del Daily , che grazie ora ha un bel po' di problemi con il pc e che grazie a me un tempo li aveva risolti ; signore e signori ho il piacere di presentarvi direttamente da "affari miei" il beneamato Misfire , ma ora conosciamolo meglio: è il tipico esempio di utente con la musica nelle vene, musica che ormai ne ho fin sopra i capelli, adora i Queen, i Nightwish, i Sonata Arctica (anche questi ), e tanti altri gruppi che gli ho consigliato, i suoi passatempi sono suonare la chitarra suonando la stessa canzone ogni giorno (che bei momenti ), suonare la tastiera (si qua è buono a qualcosa), giocare alla Play 2 e al GameCube, navigare in internet alla bellezza di 9.6kb, disegnare, respirare aria pulita e venire a casa mia quando gli è possibile a scroccarmi programmi e altra roba utile, connettendo il suo mitico lettore mp3 che ogni volta che vedo immagino che possieda qualche prezioso virus ma alla fine se ne va da casa mia quasi sempre senza avere ottenuto alcun programma, insieme a lui abbiamo passato dei bei momenti, alcuni pessimi, ma sempre momenti, e ora che se ne è andato un po' mi mancano le sue battute senza senso, ma infondo cosa ci si poteva aspettare da un attacca brighe come lui? spero che dove viva ora sia un mondo fatto su misura per lui, la musica la respiri, dove te le suonano in continuazione, dove ascolti sempre e in continuazione "Un giorno migliore" di Paolo Belli , dove possa mangiare quello che gli pare senza ingrassare mai eh se fosse così sarebbe molto più felice di adesso, ma comunque questo non accadrà di certo oggi, poichè lui è ancora tra noi! e allora accogliamolo come si deve:

Benvenuto Misfire, oggi può essere un gran giorno, datti un'opportunità!

Spoiler:
    Non voglio essere inchiappetato

Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    Eliminati

Fethry Duck
    Registrato il
    10-07
    Citazione Ganandorf Visualizza Messaggio
    Eliminati
    lo farei con piacere

Bannato
    Registrato il
    03-08
    deja vù

deja vù

Utente L'avatar di s h Y l E
    Registrato il
    01-08
    Citazione paperoga93 Visualizza Messaggio
    Salve gente, visto che io non mi sono mai presentato sul forum, ci terrei a presentare una persona, che è capitata su questo forum per caso e che grazie ai miei straordinari consigli è riuscito ad introdursi nella società culturale del Daily , che grazie ora ha un bel po' di problemi con il pc e che grazie a me un tempo li aveva risolti ; signore e signori ho il piacere di presentarvi direttamente da "affari miei" il beneamato Misfire , ma ora conosciamolo meglio: è il tipico esempio di utente con la musica nelle vene, musica che ormai ne ho fin sopra i capelli, adora i Queen, i Nightwish, i Sonata Arctica (anche questi ), e tanti altri gruppi che gli ho consigliato, i suoi passatempi sono suonare la chitarra suonando la stessa canzone ogni giorno (che bei momenti ), suonare la tastiera (si qua è buono a qualcosa), giocare alla Play 2 e al GameCube, navigare in internet alla bellezza di 9.6kb, disegnare, respirare aria pulita e venire a casa mia quando gli è possibile a scroccarmi programmi e altra roba utile, connettendo il suo mitico lettore mp3 che ogni volta che vedo immagino che possieda qualche prezioso virus ma alla fine se ne va da casa mia quasi sempre senza avere ottenuto alcun programma, insieme a lui abbiamo passato dei bei momenti, alcuni pessimi, ma sempre momenti, e ora che se ne è andato un po' mi mancano le sue battute senza senso, ma infondo cosa ci si poteva aspettare da un attacca brighe come lui? spero che dove viva ora sia un mondo fatto su misura per lui, la musica la respiri, dove te le suonano in continuazione, dove ascolti sempre e in continuazione "Un giorno migliore" di Paolo Belli , dove possa mangiare quello che gli pare senza ingrassare mai eh se fosse così sarebbe molto più felice di adesso, ma comunque questo non accadrà di certo oggi, poichè lui è ancora tra noi! e allora accogliamolo come si deve:

Benvenuto Misfire, oggi può essere un gran giorno, datti un'opportunità!

Spoiler:
    Non voglio essere inchiappetato
    ma non avevi altro da fare? Se vuoi ti aiuto a trovare un amico che ti può aiutare a passare il tempo.

Fethry Duck
    Registrato il
    10-07
    Citazione Leg@tO?!? Visualizza Messaggio
    deja vù

deja vù
    no questo è quello ufficiale sponsorizzato dallo stesso misfire

Poeta Vater L'avatar di Misfire
    Registrato il
    11-07
    NOOOO!! non lo bannate è colpa mia, lo ho sfidato e non ha resistito
    mea culpa, anche se in verità un po' mi sento lusingato...

però si ha da fare il banner ufficiale!
    Ultima modifica di Misfire; 31-03-2008 alle 18:07:08

Fethry Duck
    Registrato il
    10-07
    Citazione s h Y l E Visualizza Messaggio
    ma non avevi altro da fare? Se vuoi ti aiuto a trovare un amico che ti può aiutare a passare il tempo.
    mi hanno costretto a farlo o per lo meno è stato una sfida

Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Dai è daily o vi fate una risata o chiudete la finistra e basta non fate commenti inutili (come il mio )

Registrato il
    01-08
    mi hanno costretto a farlo o per lo meno è stato una sfida
    ma dio davvero? no dai stai scherzando si vede! No se è vero ti stimo davvero amico, sei il mio nuovo idolo, se mi mandi una foto posso farci un santino da mettere in auto con la scritta "guida piano e al polipo?"

Bannato
    Registrato il
    01-08
    ma dio davvero? no dai stai scherzando si vede! No se è vero ti stimo davvero amico, sei il mio nuovo idolo, se mi mandi una foto posso farci un santino da mettere in auto con la scritta "guida piano e al polipo?"

OMDG !!

( oh my dear god )

Registrato il
    01-08
    Citazione Voltair Visualizza Messaggio
    OMDG !!

( oh my dear god )
    hai fatto bene a specificare cosa volesse dire l'acronimo, i miniban per bestemmie mietono ogni anno sulle 4000 vittime soprattutto nelle sezioni del terzo mondo.

Poeta Vater L'avatar di Misfire
    Registrato il
    11-07
    cos'è, non credi nel coraggio del buon caro Paperoga?! ti faccio bannare per mancata pomoAdorazione nei suoi confronti
    e poi di coraggio ne ha da vendere se ha aperto
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Ma anche no![cit.]
    Spoiler:

Fethry Duck
    Registrato il
    10-07
    Pensi di far ridere ????e io non sto ridendo

Registrato il
    01-08
    Pensi di far ridere ????e io non sto ridendo
    scusa mea culpa non volevo, sono pentito davvero se non ci credi posso dimostrartelo scusa scusa scusa.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo