black 8 livello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: black 8 livello

Cambio titolo
    ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06

black 8 livello

credo di essere arrivato all ultimo livello di questo gioco...ma è impossibile...ci ho provato in 2 momenti a finirlo...in 1 momento sono arrivato abbasanza avanti, tipo in vari tunnel, su delle palafitte...avevo trovato lennok?cioè qnt mi mancava??
    li 2 figli di puttana, uno in 1 mitragliatrice, un altro col fucile a pompa, + vari tipi, hanno iniziato a massacrarmi di brutto e nn ho ftt in tempo a usare il kit...
    in 1 secondo momento so arrivato proprio all inizio...ditemi pls qnt mi manca a lennox infame...xk sono veramente deluso dal ftt che nn ce l abbia fatta...
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Per quello che mi ricordo bisognava affrontare almeno un paio di stanze terribili con nemici dotati di mitragliatrice e forse anche lanciarazzi.
    é difficilotto però non ti mancava così tanto, almeno credo.

ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    hgo spento perche ero morto...e il checkpoint 6+ vicino stava prima di una stanza infamissima con ben 2 mitragliatori e la solita schiera di nemici...+ il punto in cui mi hanno ucciso...cmq la difficolta del gioco in qst livello si impenna tantissimo...al livello prima(il ponte) nn ero mai morto...qui sto facendo uno stillicidio di respawn
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Citazione lo famo sul ramo! Visualizza Messaggio
    hgo spento perche ero morto...e il checkpoint 6+ vicino stava prima di una stanza infamissima con ben 2 mitragliatori e la solita schiera di nemici...+ il punto in cui mi hanno ucciso...cmq la difficolta del gioco in qst livello si impenna tantissimo...al livello prima(il ponte) nn ero mai morto...qui sto facendo uno stillicidio di respawn
    hai ragione, ma dovresti riuscirci con un paio d'ore (di bestemmie)