Sono bloccato su CRYSIS al terzo capitolo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sono bloccato su CRYSIS al terzo capitolo!

Cambio titolo
    LINKIN PARK lover L'avatar di WithIN_
    Registrato il
    05-07

Esclamazione Sono bloccato su CRYSIS al terzo capitolo!

Raga sono al terzo capitolo Relic! Ho disattiva l'antenna che faceva interferenza con il mio GPS, ho distrutto l'elicottero, ucciso i coreani e utilizzato il computer per scaricare i dati nel secondo villaggio ed ho attraversato il ponticello di legno in bilico sopra al fiume (per caso avete provato a lanciarci una granata? salta in mille pezzi!!!)...

Ora sono arrivato al terzo villaggio e qui ho ucciso una decina di coreani ma ora non so più dove andare. Il GPS mi segna una zona che sembra irrangiugibile... Ho rastrellato l'intera area ma niente! Ho addirittura trovato una piccola grotta con vicino una lapide e una croce con i fiori!

Sapete aiutarmi?
    GRAZIE
    Ultima modifica di WithIN_; 1-04-2008 alle 00:52:24
    Il grande e potente WithIN_

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Citazione WithIN_ Visualizza Messaggio
    Raga sono al terzo capitolo Relic! Ho disattiva l'antenna che faceva interferenza con il mio GPS, ho distrutto l'elicottero, ucciso i coreani e utilizzato il computer per scaricare i dati nel secondo villaggio ed ho attraversato il ponticello di legno in bilico sopra al fiume (per caso avete provato a lanciarci una granata? salta in mille pezzi!!!)...

Ora sono arrivato al terzo villaggio e qui ho ucciso una decina di coreani ma ora non so più dove andare. Il GPS mi segna una zona che sembra irrangiugibile... Ho rastrellato l'intera area ma niente! Ho addirittura trovato una piccola grotta con vicino una lapide e una croce con i fiori!

Sapete aiutarmi?
    GRAZIE
    Devi entrare in una di quelle specie di roulotte verdi che sono in prossimità del ponte. Lì c'è un portatile con il quale interagire.
    Ora però spiegami una cosa: come hai fatto ad attraversare quel ponte di legno?????? E' completamente distrutto! Per arrivare all'accampamento dall'altra parte bisogna fare tutto il giro risalendo il fiume!

LINKIN PARK lover L'avatar di WithIN_
    Registrato il
    05-07
    Citazione ale_p Visualizza Messaggio
    Devi entrare in una di quelle specie di roulotte verdi che sono in prossimità del ponte. Lì c'è un portatile con il quale interagire.
    Ora però spiegami una cosa: come hai fatto ad attraversare quel ponte di legno?????? E' completamente distrutto! Per arrivare all'accampamento dall'altra parte bisogna fare tutto il giro risalendo il fiume!
    No... Quando sono passato io il ponte era intatto! Sono stato io a distruggerlo una volta attravesato.

Comunque ora sono riuscito a passare questo punto... GRAZIE
    Il grande e potente WithIN_

TheDarkness
    Ospite
    Se non attivi l'allarme, non distruggono il ponte

Io infatti quel pezzo l'ho fatto con la modalità invisibile e poi ho buttato una granata sul ponte per rallentare i nemici

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Se non attivi l'allarme, non distruggono il ponte

Io infatti quel pezzo l'ho fatto con la modalità invisibile e poi ho buttato una granata sul ponte per rallentare i nemici

L'ho rigiocato due volte e non mi ero mai accorto di questo particolare!! bellissimo!!