Sto aspettando con ansia la versione in inglese di questo titolo tanto discusso, ma a voi risulti una futura localizzazione di questo enorme giocone da 2gigabits?
![]()
Sto aspettando con ansia la versione in inglese di questo titolo tanto discusso, ma a voi risulti una futura localizzazione di questo enorme giocone da 2gigabits?
![]()
Credo sia difficile che venga localizzato, viste le poche copie che ha venduto in Giappone e i pareri non entusiasmanti che ha generato, specie sul versante plot.
Non di meno, se dovesse arrivare in occidente probabilmente gli darei una possibilità, anche se mi attira infinitamente di più l'interessantissimo Rondo of Swords, quello sì fortunatamente in arrivo ^^
Ultimi titoli finiti: Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
Titoli in gioco: Europa Universalis 4, KoFXIV
Ash non mi interessa molto...piuttosto nintendo porti soma bringer.
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Se solo si avvicini ai due titoli di punta Blue Dragon e Lost Odyssey, allora può tranquillamente restare sullo scaffale per l'eternità.
lo giocherò jap...tanto te lo tirano dietro.
le aspettative sono comunque tutte in XSeed
che portino soma bringah piuttosto
tra tutti quelli ancora confinati in giappone ash è quello che mi interessa di meno.. dove sono FF4 e DQ4??
Scioma bringer mi devono da portare prima di ash che viste le scarse vendite e critiche ha poche possibilità IMHO
Io lo starei aspettando da un bel po...Ho provato la versione JAP e mi piacque parecchio dal punto di vista del gameplay. Spero prima o poi arrivi anche da noi T.T
Hai ragione. FFIV era imperdibile già in 2D, sopratutto per il plot e i personaggi (il gameplay è alquanto stantio, anche se all'epoca della sua primordiale uscita era rivoluzionario). Quello in 3D sarà fenomenale. Se lo traducono in italiano, sarà mio (sono stufo di giocarmelo in inglese su PS1
)
#tilltheend
Sinceramente, dopo LO anch'io considero Mistwalker in modo simile a Level 5, cioé garanzia di un ottimo comparto grafico, talora di un ottimo gameplay, ma con plot e personaggi mediocri o da dimenticare. Ovvio poi che sia difficile giudicare Mistwalker in quanto tale, visto il massiccio outsourcing dietro ad ogni loro titolo, ma se le costanti dei loro prodotti sono queste il mio personale interesse cala di molto, e non a caso anche su ASH si sono lette dure critiche relative alla trama (oltre che, come in LO, alla difficoltà molto sbilanciata).
Ultimi titoli finiti: Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
Titoli in gioco: Europa Universalis 4, KoFXIV
Io sono per la qualità. FIV schiaccia ASH di brutto, quindi non vedo perché si dovrebbe favorire un titolo nuovo di qualità nemmeno tanto buona al posto di un gioco che è un capolavoro in tutto e per tutto nonostante sia "solo" un remake. Tra l'altro FFIVDS non è "la stessa cosa", al meno al livello di gioco. La storia è gira e rigira quella, ma la giocabilità è proprio su un altro pianeta.
Ultima modifica di The Chrono Cross; 2-04-2008 alle 10:05:45
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!