allarme prossimi giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: allarme prossimi giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    allarme prossimi giochi

    ragazzi con la configurazione che posseggo ora ovvero e6750 3.5 ghz
    pov 8800 gts 320 mb 710/1013
    2 gb ram xms2 800 mhz
    come posso far girare i giochi che usciranno con un dettaglio sopra il medio??tipo crysis se lo metto alla risoluzione massima dei 20 pollici ora non ricordo bene quale livello tutto massimo senza anti aliasing scatta cosa potrei abbassare per giocarci in maniera fluida?senza perdere molto in grafica??oppure è il caso di acquistare un'altra vga

  2. #2
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    potessi tenermi io quel pc

    cazzo ma io non capisco perchè voi in un gioco se non lo giocate al max dei dettagli non vi piace....

    io ho giocato a tw a 800x600 con tutto al minimo ma mi sono divertito molto lo stesso

    cmq quel pc se non giochi a ris elevate(la ram della sv è poca) regge ancora bene

  3. #3
    Nanox94
    Ospite
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi con la configurazione che posseggo ora ovvero e6750 3.5 ghz
    pov 8800 gts 320 mb 710/1013
    2 gb ram xms2 800 mhz
    come posso far girare i giochi che usciranno con un dettaglio sopra il medio??tipo crysis se lo metto alla risoluzione massima dei 20 pollici ora non ricordo bene quale livello tutto massimo senza anti aliasing scatta cosa potrei abbassare per giocarci in maniera fluida?senza perdere molto in grafica??oppure è il caso di acquistare un'altra vga
    cn una vga così a 20" nn vai molto lontano, per di + cn crysis!!
    secondo me devi cambiare la scheda!!


    100 messaggi in 5 gg!!!!

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    potessi tenermi io quel pc

    cazzo ma io non capisco perchè voi in un gioco se non lo giocate al max dei dettagli non vi piace....

    io ho giocato a tw a 800x600 con tutto al minimo ma mi sono divertito molto lo stesso

    cmq quel pc se non giochi a ris elevate(la ram della sv è poca) regge ancora bene
    beh è certo che cmq con quella scheda uno si aspetta di andare oltre il classico 1024x768...non so nemmeno come tu faccia a giocare a 800..
    cmq s, è la ram la cosa che conta d + quando si alza la risoluzione...e anche il bus, se non erro
    se si vuol godere i prox giochi a 1440x900 ( se n sbaglio) o a 1680x1050, risoluzione alla quale alcuni 20" ci arrivano, secondo me farebbe meglio a cominciare a pensare a una sv nuova, sempre che possa e voglia spenderci
    magari non subito, ma dopo l'estate io mi guarderei in giro

  5. #5
    Nanox94
    Ospite
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    beh è certo che cmq con quella scheda uno si aspetta di andare oltre il classico 1024x768...non so nemmeno come tu faccia a giocare a 800..
    cmq s, è la ram la cosa che conta d + quando si alza la risoluzione...e anche il bus, se non erro
    se si vuol godere i prox giochi a 1440x900 ( se n sbaglio) o a 1680x1050, risoluzione alla quale alcuni 20" ci arrivano, secondo me farebbe meglio a cominciare a pensare a una sv nuova, sempre che possa e voglia spenderci
    magari non subito, ma dopo l'estate io mi guarderei in giro
    d'accordissimo cn tepoi giocando a crysis al minimo(nn la risoluzione),ma per es. la fisica-oggetti e roba del genere nn te lo godi e poi è - realistico

  6. #6
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    d'accordissimo cn tepoi giocando a crysis al minimo(nn la risoluzione),ma per es. la fisica-oggetti e roba del genere nn te lo godi e poi è - realistico
    Io basta che gioco, della risoluzione non me ne importa nulla, non stò a guardare gli effetti, visto che considero i videogames solo un passatempo

  7. #7
    Nanox94
    Ospite
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Io basta che gioco, della risoluzione non me ne importa nulla, non stò a guardare gli effetti, visto che considero i videogames solo un passatempo

    sto sl dicendo ke la risoluzione nn importa anke per gli effettisto sl dicendo ke se un tipo è dietro un muro,te lo vedi,spari contro la parete di legno e lo uccidi mentre senza fisica devi usare 8.000 colpi di lanciarazzi!!

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    cn una vga così a 20" nn vai molto lontano, per di + cn crysis!!
    secondo me devi cambiare la scheda!!


    100 messaggi in 5 gg!!!!
    sul mio samsung 24" full HD ci devo giocare a 1680x050 perchè a 1900x1200 mi va a 18/20 fps...

  9. #9
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    sto sl dicendo ke la risoluzione nn importa anke per gli effettisto sl dicendo ke se un tipo è dietro un muro,te lo vedi,spari contro la parete di legno e lo uccidi mentre senza fisica devi usare 8.000 colpi di lanciarazzi!!
    A crysis i proiettili non sorpassano il legno!! Però già c'è una bella differenza tra l'impostare la fisica a livello medio e a livello basso.

  10. #10
    Nanox94
    Ospite
    Citazione Kalethers Visualizza Messaggio
    A crysis i proiettili non sorpassano il legno!! Però già c'è una bella differenza tra l'impostare la fisica a livello medio e a livello basso.
    Si spacca il legno!!e cmq ha detto ke tiene tt al minimo nn medio!!

  11. #11
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Io credo che col tuo pc puoi toglierti ancora parecchie soddisfazioni


  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    io non tengo tutto al minimo ho detto che alla risoluzione di 1280 x 1024 o quella che uso sul 20 pollici che non ricordo qual'è tutto al massimo con effetti direct x 10 quando entro nei villaggi che ho pupetti nemici dappertutto lagga quindi dovrei solo abbassare qualcosa sarebbe strano mi semrba improponibile abbassare tutto a minimo

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    @nanox: non scrivere in rosso e grassetto
    @duccio: no, non è necessariamente il bus, io a Bioshock ci gioco a 1680 col PC1, con una vga con bus 128bit
    @teo: vai tranquillo, giocherai tutto al massimo tranne i giochi più pesanti, come crysis
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    titolo inutile, topic che reputo inutile (...cosa puoi fare? cambiare vga quando non ti basterà pi&#249(quando non basterà più? e noi che ne sappiamo? e poi CHI SE NE FREGA, quando non sarà abbastanza potente te ne accorgerai no?)

    ma ciò che mi porta a segnalare è l'uso improprio dell'italiano



    ps, le gts320 neanche all'uscita, erano indicate per res dalla 1680...

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    appunto, finchè il pc va bene non bisogna pensarci, quando c'è la necessità si uppa
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •