Non dovevano uscire a Marzo? Mi è sfuggito qualcosa? Oppure sono usciti e io non me ne sono accorto?
EDIT: ho visto solo ora il thread di apollo justiceQuindi esce davvero prima il 4 e poi il 3? Ma dai...
Non dovevano uscire a Marzo? Mi è sfuggito qualcosa? Oppure sono usciti e io non me ne sono accorto?
EDIT: ho visto solo ora il thread di apollo justiceQuindi esce davvero prima il 4 e poi il 3? Ma dai...
Ultima modifica di Saiyamond; 1-04-2008 alle 16:15:39
#tilltheend
Il 3 non ha data,non č detto che esca.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Posto qui, visto che č il topic di PW pių recente
Sembra che NoE abbia stabilito una data per T&T (e Brawl): http://gonintendo.com/?p=39488 (rispettivamente 1° settembre e 1° giugno).
A me sa che lo prendo e lo lascio impachettato, visto che voglio prima giocare il 3 in italiano!! Ma ho sentito che č stato annunciato il 5 in JAP ... vero ?
La notizia effettivamente vedo che è riportata anche da altri siti (più o meno nello stesso periodo, a Maggio 2007), ma non se n'è più parlato...
So, comunque, che è stato annunciata una serie di 3 (se non erro) episodi di PW per PC, non vorrei si riferissero a quelli...
Ultima modifica di Cube88; 4-04-2008 alle 13:19:34
Io sinceramente sapevo che il quinto era in sviluppo, mi pare che l'aveva detto la Capcom stessa.![]()