ragazzi sapete cosa sono i dvd dual layer?
io nn so se posso leggere questi dvd...ho un lettore lg hl-dt-ht dvdram Gsa 4567b41...
cm faccio a vedere se legge i dual?
ragazzi sapete cosa sono i dvd dual layer?
io nn so se posso leggere questi dvd...ho un lettore lg hl-dt-ht dvdram Gsa 4567b41...
cm faccio a vedere se legge i dual?
Ultima modifica di braccio86; 1-04-2008 alle 21:40:03
grazie, ho visto su info tool di nero e mi dice che legge i dual
edit: sperando che si riferisca a dual layer la sigla DL ....ma penso di si , infatti erano spuntatate le caselle
sn felice di esserti stato d'aiuto ciao!![]()
per la prossima volta:
1, google è tuo amico
2, se lo metti nel lettore e lo carica funziona
è un disco DL masterizzato o che?
eh si ho cercato su google prima ma a me serviva capire se io potevo leggerlo
e nn posso provare a casaccio visto che costano 15 euro l'uno=P
ok, sono dvd vergini per caso o che? secondo me sono dvd vergini da 8,5gb, e quindi tu forse devi....scriverli...cioè masterizzarli... può essere?![]()
un conoscente mi doveva passare un dvd gia masterizzato dual layer e insisteva chiedendomi che era DL e che forse nn potevo leggerli. E mi chiedevo se potevo leggerlerli anke io a dire il vero...poi nn capivo cosa fosse il dual layer ed ero interesseto a masterizzare anke visto che sono da 8 giga e passa e se conviene visto che costano un botto rispetto ai normali.
servono solo per fare copie identiche di film in dvd video o di softwar... si insomma le tue copie di sicurezza se comperi un programma magari...se no non convengono per il prezzo
in ogni caso il dvd puoi leggerlo se il progrmma ti ha rassicurato che puoi farlo, usa lo stesso tool per vedere se puoi anche scrivere i DL...
Comuqnue oggi li ho trovati a 3 euro.. non costano così tanto!
dipende dove li compri, all'iper una campana da 25dvd arriva a costare 25/30€, a quel prezzo se ne prende una da 100![]()
Io i DL ancora non li ho mai utilizzati, ho giusto una rivista con un dvd da 8,5GB sennò non li ho mai usati.
3€ l'uno?????? Miseria...
Io compro i dvd verbatim 16x a 0,50€
Spenderei 1€ e avrei 9,4GB ^^
si ho visto posso sia leggerli che scriverli
vabbè pensavo ci volesse un lettore particolare, il mio è vekkiotto e pensavo nn ne fosse capace...
cmq costano parekkio anke a 3€, o cmq ne comprerei uno all'anno
nn capisco l'utilità peròcioè possono servire per fare copie autentiche di film? e quanto occupano questi film? sn niubbo evidentemente..
nn ne vale la spesa per me cmq, al limite si comprano due dvd normali e appari i 9 giga
metterli su due dvd = slipttare i file e che due maroni, meglio prendersi un DL in quel caso dai![]()