sono bloccatonel capitolo 18: ci sono 2 pianeti uno sopra l' altro, attracco sul + basso, vado sul + altro attivo un pannello che fa aprire alternamente 2 cosi che buttano fuori gas blu, nn riesco a capire dove andare
sono bloccatonel capitolo 18: ci sono 2 pianeti uno sopra l' altro, attracco sul + basso, vado sul + altro attivo un pannello che fa aprire alternamente 2 cosi che buttano fuori gas blu, nn riesco a capire dove andare
Prova a postare un'immagine del livello... L'ho già finito 2 volte ma così su due piedi non mi viene in mente niente...
Devi tornare indietro, eri su un mini pianeta collegato ad un'altro ugualmente piccolo da delle tubazioni giusto? Ecco, una volta attivato sul secondo pianeta il pannello devi tornare indietro e risalire su quella navicella che si crea attorno a te quando premi il pulsante della consolle apposita, occhio però, il primo pianeta, dove eri atterrato, non sarà più disabitato.. ^^
sì sn tornato indieto e appaiono portali tempoali, riprendo la navetta e nn so + dove andare
Hmm, é passato un bel pò di tempo ma mi sembra che devi andare in alto, oppure in un tunnel che hai aperto usando quell'interruttore, prova a girare un pò la zona e guarda se c'é niente del genere, non mi ricordo quale sia dei due ma é un passaggio "convenzionale" non un portale che devi attraversare ora