Prey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prey

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DarkGine
    Registrato il
    07-07

Esclamazione Prey

sono bloccatonel capitolo 18: ci sono 2 pianeti uno sopra l' altro, attracco sul + basso, vado sul + altro attivo un pannello che fa aprire alternamente 2 cosi che buttano fuori gas blu, nn riesco a capire dove andare

Utente L'avatar di MorFabio
    Registrato il
    03-07
    Prova a postare un'immagine del livello... L'ho già finito 2 volte ma così su due piedi non mi viene in mente niente...

GR User
    Ospite
    Citazione DarkGine Visualizza Messaggio
    sono bloccatonel capitolo 18: ci sono 2 pianeti uno sopra l' altro, attracco sul + basso, vado sul + altro attivo un pannello che fa aprire alternamente 2 cosi che buttano fuori gas blu, nn riesco a capire dove andare
    spiegati meglio dove ti trovi e posta un'immagine

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione DarkGine Visualizza Messaggio
    Devi tornare indietro, eri su un mini pianeta collegato ad un'altro ugualmente piccolo da delle tubazioni giusto? Ecco, una volta attivato sul secondo pianeta il pannello devi tornare indietro e risalire su quella navicella che si crea attorno a te quando premi il pulsante della consolle apposita, occhio però, il primo pianeta, dove eri atterrato, non sarà più disabitato.. ^^

Utente L'avatar di DarkGine
    Registrato il
    07-07
    sì sn tornato indieto e appaiono portali tempoali, riprendo la navetta e nn so + dove andare

Drago Rinato
    Ospite
    Hmm, é passato un bel pò di tempo ma mi sembra che devi andare in alto, oppure in un tunnel che hai aperto usando quell'interruttore, prova a girare un pò la zona e guarda se c'é niente del genere, non mi ricordo quale sia dei due ma é un passaggio "convenzionale" non un portale che devi attraversare ora