Ebbene sì. Avete presente quei programmi radio in cui camionisti frustrati parlano di tutto quello che gli frulla per la testa ed uno speaker con voce calda e rasserenante li solleva dall'angosciante uffizio? No? Neanche io, tranquilliEppure, se facessimo la stessa cosa qui, su un forum? Un programma radio senza radio: togli il mezzo rimane l'essenza. Che cos'è radio GR immagino cominciate ad intuirlo. E' il nostro forum nel forum. Disimpegnato, senza pregiudizi, dove Mveso ed il newbie con 2 messaggi hanno le stesse attenzioni, dove Lord Narva è un pezzente come tutti noi, e R.A.D.A.R. fa ridere tutti e nessuno. Una radio in cui Dexter torna etero ed Explorer si invaghisce di una ragazza con più di 18 anni, una radio in cui l'uomo alla fin fine non sapeva troppo, ma quel che basta. E' questa la radio che ho sognato per voi, una radio senza radio, una radio GR.
Prendete qualunque cosa: quello che vedete fuori dalla finestra, un motivetto che vi martella da due giorni, il gatto sulle spalle. La più piccola inezia sarà per un po' il mio ed il vostro mondo. In questa radio non esiste il troppo, solo ciò che è importante per voi. Create la vostra storia, scrivete una poesia, photoshoppate ragazzine dai capelli rosa: non floodate, non spammate e sarò a vostra disposizione.
"Dayliranders vs timidezza", "gnocca radar", "off topic"? No, no. E' in parte questo, ma il tutto e la parte non coincidono. La parte è nel tutto ed il tutto è manifestazione della parte.
Cosa dire? Cosa non dire? Non c'è topic, non c'è thread. Forse è vero, forse no. Fermatevi un attimo a pensare. Restate soli con voi stessi, nessun suono nè rumore, via dalla testa il malumore. Qual'è la prima cosa a cui pensate? Scrivetela, a qualcuno interessa.
Inizio io? Ok, vi propongo allora la mia TOP5
1)Raggiungere il mio scopo.
2)Sognare di raggiungere il mio scopo.
3)Il gelato dopo che scopo.
4)City of Blinding lights
5)I miei genitori che non sanno cos'è la cronologia, e probabilmente neanche cos'è un broswer.
Non frega un razzo a nessuno, consapevolissimo, ma ormai è nel web, la mia cicca per terra in una metropoli grande come il mondo.
Ebbene ci siamo, per coloro di voi che hanno resisitito ai miei sproloqui, che non mi credono pazzo (e fanno male), che credono in radio GR (la radio senza radio) e che vogliono prendervi parte attivamente... per quelle 2 persone, insomma, è arrivato il momento di prendere la parola.
Rubriche: J-Pop
Punti-radio GR:
Steelsnake-> 1pt.
L'uomo che sapeva troppo-> 1pt.