Svendita cellulari TIM! SCONTO 70%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Svendita cellulari TIM! SCONTO 70%

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dr Kawashima
    Registrato il
    02-07

Esclamazione Svendita cellulari TIM! SCONTO 70%

Finalmente la tim abbatte i costi dei cellulari!!!
    mi è arrivato da poco un sms dalla tim ke mi avvisava della riduzione del costo dei cellulari fino al 70% qualcuno ne sa di più?

Calcolando ke un nokia N81 costa circa 300€ lo pagherei circa 90€!!!

bello fes!

Sapete se c'è qualche piallata dietro?

Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    ma sarà solo sui fondi di magazzino e solo su una ridotta serie di cellulari.
    scordatelo l'n 81 a 90€

Utente
    Registrato il
    04-05
    L'n81 a 90€+il loro bel piano contrattuale che immagino consista in dargli un tot al mese....e se vuoi rescindere il contratto ti danno la batosta di penale....(di solito avviene così quando un cell da 400€ costa solo 90)

Registrato il
    02-07
    l'N81 a 90 è un ipotesi...
    qualcuno di voi sa ke modelli possono essere scontati del 70%? perchè nel messaggio c'era scritto di vedere nei centri TIM... se qualcuno di voi ne sa, sarebbe cosa buona e giusta scriverlo nel forum

cmq appena avrò tempo andrò in un centro tim a informarmi...

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione Dr Kawashima Visualizza Messaggio
    Calcolando ke un nokia N81 costa circa 300€ lo pagherei circa 90€!!!
    Certo certo...e la cioccolata che confezionava la marmotta dove la lasci?

Comunque sul sito della tim non c'è nulla al riguardo, e anche se fosse dietro ci sarà sicuramente un contratto da firmare, con delle robe tipo un canone mensile da pagare..

Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Citazione Teo Visualizza Messaggio

Comunque sul sito della tim non c'è nulla al riguardo, e anche se fosse dietro ci sarà sicuramente un contratto da firmare, con delle robe tipo un canone mensile da pagare..
    più o meno la risposta che ho dato io di persona all'autore del topic

Comunque facciamo il punto, ho raccolto informazioni sufficienti

Se l'sms arrivato è:
    Tutto telefono approfitta dello sconto del 70% su un nuovo telefonino!
    Per scoprire i vantaggi di Tutto Telefono vai subito in un negozio TIM.
    Allora si tratta dell'offerta Tutto Telefono:

Tutto Telefono e' una nuova promozione di Tim grazie alla quale è possibile scegliere un telefonino e rateizzarlo comodamente pagando solo l'acconto previsto, infatti sarà sufficiente effettuare nei 24 mesi successivi alla sottoscrizione 20 euro di chiamate nazionali al mese per non pagare il canone mensile da 5 euro previsto dall'offerta e addebitato sulla carta di credito del cliente.
    L'offerta Tutto Telefono permette di inviare 30 MMS verso i numeri TIM e indirizzi e-mail ogni mese solare, sono esclusi gli invii verso le direttrici in decade 1, 4 e 8.

Inoltre, se si passa a TIM con MNP e si attiva l’offerta Tutto Telefono, entro 45 giorni il cliente riceverà un bonus una tantum in bolletta pari a 49€, indipendentemente dal telefono scelto.

Ai fini del conteggio il traffico che sarà calcolato per la soglia mensile è: il traffico nazionale in fonia, videofonia e web video call verso le sole direttrici (TIM, AOM, Rete fissa), il traffico SMS verso tutti i radiomobili TIM e AOM e verso rete fissa nazionale, il traffico MMS e VideoMMS verso TIM, AOM, casella e-mail e Rete Fissa.

Si sottolinea che è prevista l'adesione e la sottoscrizione di un contratto di una durata di 24 mesi, la cui eventuale cessazione anticipata prevede l'addebito del risarcimento previsto per rescissione anticipata a carico del Cliente.
    Per aderire all'offerta, il Cliente deve essere titolare di Carta di Credito.
    I minuti gratuiti residui e non consumati nel periodo previsto andranno persi. Si potrà consultare i minuti residui dell'opzione weekend chiamando gratuitamente il 4916.
    Il traffico voce nazionale previsto nell'opzione weekend e come spesa mensile minima prevista esclude: le chiamate verso numerazioni in decade 1, 4 e 8, i trasferimenti di chiamata e le chiamate "Pay for Me".

I telefonini che possono essere scelti dal clienti sono:
    A 49 euro: Motorola V3xx, Nokia N70, Nokia 6555, Sony Ericsson S500i, Nokia 6151, LG KG800 Chocolate, Samsung SGH-E790, Motorola KRZR K1, Nokia 5500, Samsung SGH-L760, TIM IT2500, Sony Ericsson Z610i, Samsung SGH-J400, Brionvega N7010 e Samsung SGH-Z240.

A 99 euro: Nokia N70 Music Edition, Sony Ericsson W580i, Samsung SGH-F330, Sony Ericsson K770i e Nokia 6267.

A 149 euro: Brionvega N7100, Nokia E65, Samsung SGH-U700, Samsung SGH-P200, Samsung SGH-Z630, Samsung SGH-F300, LG Electronics KU580, Nokia E61i, Nokia N70 Travel Edition, RIM BlackBerry 8100 Pearl, Nokia N73, Nokia 5310 XpressMusic, Motorola A1200e MOTOMING e Nokia E51.

TIM ricorda
    È prevista l'adesione e la sottoscrizione di un contratto di una durata di 24 mesi, la cui eventuale cessazione anticipata prevede l'addebito di un corrispettivo per cessazione anticipata più il saldo delle rate residue.

La promozione verrà erogata direttamente dal punto vendita in base al telefonino scelto.

Per aderire all'offerta, il Cliente dovrà essere titolare di Carta di Credito.

L’offerta Tutto Telefono è incompatibile con le offerte Tutto Compreso 30, 60, 90 e Unlimited e con tutte le offerte (commercializzate e non) che prevedono un telefonino in rateizzazione.

Qui le FAQ della TIM Ecco un link utile

Penso sia sufficiente...
    Ultima modifica di murder85; 3-04-2008 alle 14:53:38
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

Registrato il
    02-07
    Citazione Teo Visualizza Messaggio

ho parlato con la tim e la tipa del call center mi ha detto che è una promozione ke fanno solo su alcuni clienti su determinati modelli di cellulare!!! in pratica pago il telefono scontato del 70% e non ho nessun abbonamento da pagare ne niente a quanto pare...

altro k marmotte e cioccolata!!!

alà Teooo!!!!

Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Citazione Dr Kawashima Visualizza Messaggio
    ho parlato con la tim e la tipa del call center mi ha detto che è una promozione ke fanno solo su alcuni clienti su determinati modelli di cellulare!!! in pratica pago il telefono scontato del 70% e non ho nessun abbonamento da pagare ne niente a quanto pare...

altro k marmotte e cioccolata!!!

alà Teooo!!!!
    la verità nascosta è

recati direttamente in un centro tim, è meglio
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    se danno il nokia n70 a 49 € e la cifra mensile non è esagerato lo prendo