Ciao a tutti! Sono arrivato alla fine di TQ, ma non riesco a battere Tifone... sono al livello 32, forza 209... ho come arma Toro Infuriato e armatura Cotta di Ramsete... Qualche consiglio? Voi a k livello lo avete battuto???![]()
Ciao a tutti! Sono arrivato alla fine di TQ, ma non riesco a battere Tifone... sono al livello 32, forza 209... ho come arma Toro Infuriato e armatura Cotta di Ramsete... Qualche consiglio? Voi a k livello lo avete battuto???![]()
io ero guerriero/mago d fuoco anche se in verità.. lo uccisi con le frecce
usavo la skill che crea danni d fuoco e gli correvo intorno lungo l'esterno della circonferenza della stanza schivando quello che lanciava e tirando frecce. m colpiva veramente poco, più che altro usavo le pozze di mana.
Ultima modifica di Impa; 3-04-2008 alle 20:04:12
MasterMoon
Anch'io sono guerriero e mago fuoco, ma i punti li ho usati per anello di fuoco, forma di pierta e evoca abitatore degli abissi... ma i dardi di fuoco gli tolgono tanto? Perchè allora vado da un mistico e sviluppo quello...
consiglio anche io la tattica del "gira intorno e spara frecce".
mi ricordo che avevo un pg specializzato nell'evocare bestie(natura e fuoco se no ricordo male)...se andavo vicino mi splattava,se evocavo le bestie splattava prima quelle e poi me,così mi procurai un arco decente e gli girai intorno per 10 minuti buoni sparando in continuazione...funziona!
"grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"
Anche io mago fuoco/guerriero 33 lvl ho avuto un po' di problemi ma ho risolto andando li con una 70 di pozioni di vita ( occhio a non tornare in città senno tifone si rigenera ) e due armi ciuccia vita: davo 2-3 randellate evitavo i massi e poi dinuovo sotto , quando hai vita a metà bevi pozione. La soluzione dell'arco è più sicura ma meno in linea col personaggio.