Warhammer 40.000 "In the Future there is only war" [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: Warhammer 40.000 "In the Future there is only war" [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395

    Cool Warhammer 40.000 "In the Future there is only war" [Thread Ufficiale]



    IN THE FUTURE, THERE IS ONLY WAR...
    INTRODUZIONE

    è un wargame tridimensionale futuristico, prodotto dalla inglese Games Workshop. È incentrato su un'ambientazione futuristica che prende ispirazione dal libro Fanteria dello spazio. Il gioco ruota intorno a miniature in scala 28mm prodotti dalla Citadel Miniatures, che rappresentano soldati, creature e macchine da guerra. Il gioco richiede una elementare comprensione della tattica e fortuna. Warhammer 40K è il fratello fantascientifico di Warhammer Fantasy. Warhammer 40K permette un gioco meno legato ai reggimenti e al movimento in formazione, e utilizza armi più avanzate.

    ESERCITI A DISPOSIZIONE
    • Cacciatori di Demoni
      Spoiler:
      L’Ordo Malleus fu fondato poco dopo l’Eresia di Horus, e fu uno dei due originali Ordos dell’Inquisizione. L’Ordo Malleus si oppone alla minaccia demonica che insidia l’Imperium, e per migliaia di anni ha combattuto una guerra segreta per la sopravvivenza umana. Ogni singolo Inquisitore ha giurato di sacrificare ogni ora per stanare e distruggere la minaccia demonica ovunque essa appaia.
      Un Inquisitore dell’Ordo Malleus ha a sua disposizione tutto ciò che l’Impero può offrire. Non esiterà a reclutare truppe locali al momento di una notizia importante, o richiedere l’aiuto degli Space Marine. Nessuna forza è considerata troppo forte per combattere tale minaccia, e per prevenire un ulteriore emanazione di Caos, tutti i documenti delle loro azioni sono eliminati. Coloro le cui abilità sono troppo utili per essere sprecate vengono sottoposti a scansione mentale e lavaggio del cervello, mentre altre forze sono consegnate ai lavori forzati o giustiziati.
      Quando il livello di un infestazione demonica è così alto che un Inquisitore non può affrontarla, un Inquisitore dell’Ordo Malleus può richiamare i Cavalieri Grigi, il Capitolo Militante dell’Ordo Malleus. Superiori persino ai loro compagni Space Marine in potenza, i Cavalieri Grigi hanno l’abilità e la determinazione necessarie a distruggere qualsiasi demone e rispedirlo nell’Immaterium.
      Senza l’Ordo Malleus e i Cavalieri Grigi, l’Imperium non sopravvivrebbe.
        • Spoiler:
        • Spoiler:
    • Cacciatori di Streghe
      Spoiler:
      I Cacciatori di Streghe dell'Ordo Hereticus sono probabilmente i piu` sinistri di tutti gli inquisistori, ed i pericoli che devono fronteggiare non si nascondono nelle profondita` dello spazio, ma , nella quatidianita` della vitadei cittadini dell'Impero... Le streghe, i mutanti, gli eretici, i chierici decatuti... Questi abomini, sono un affronto per l'Imperatore, ed essi grazie all'aiuto della loro Milizia e della Sorellanza, purgano il male dai mondi dell'uomo, nella purezza del fuoco... Un inquisitore, ha sempre a disposizione qualunque membro dell'Impero, e non esitera` a prendere il comando delle truppe locali senza nessun preavviso. Cosi` grande e` l'influenza degli Inquisitori, che essi possono persino richiamare gli Space Marine dell'Adeptus Astartes, guidando una delle piu` efficaci truppe dell'Imperium contro i nemici dell'Umanita`... ovunque esse appaiano. Gli inquisitori dell'Ordo Hereticus sono tra i piu` devoti e ligi servi del Dio Imperatore, e si fanno carico di scovare il male delle stregoneria, dell'eresia e della mutazione ovunque essa possa nascondersi. Con secoli di esperienza nell'individuare questi affronti all'imperatore, i Cacciatori di Streghe sono temuti, odiati e rispettati allo stesso tempo, da chiunque viva all'interno dei confini dell'Imperium. Nessuno e` al di la` dei sospetti, e tutti, dal piu` alto ufficiale al piu` misero cittadino, temono lo sguardo sinistro di un Inquisistore. Anche da solo, un Cacciatore di Streghe e` un avversario formidabile, il suo potere, la sua abilita` e soprattutto la sua volonta` ferrea gli fanno meritare appieno il titolo di Inquisitore. In questo senso, non c'e` proprio da sorprendersi se quando esso e` accompagnato dal suo seguito, diventa praticamente imbattibile.
        • Spoiler:
        • Spoiler:
    • Eldar
      Spoiler:
      Molto tempo fa, quando gli antenati del Genere Umano non avevano nemmeno iniziato a viaggiare tra le stelle, l'Impero Eldar si estendeva per tutta la galassia. I loro capricci decidevano il destino dei mondi ed estinguevano i soli più luminosi.
      Adesso gli Eldar si trovano sull'orlo dell'estinzione, ed i superstiti di questa antica razza custodiscono gli ultimi frammenti di una civiltà polverizzata, gettati in una costante guerra.
      Nel 41esimo millennio, gli Eldar sono una razza dispersa e nomade: coloro che rimasero tanto lucidi da fuggire prima della Caduta si imbarcarono su poderosi vascelli viventi chiamati Arcamondi. È proprio a bordo di queste navi-mondo che gli ultimi stralci della civiltà Eldar vagano alla deriva tra le stelle.Adesso gli Eldar combattono contro le giovani razze della galassia, ricorrendo persino alla pirateria per sfuggire all'estinzione della loro intera stirpe.
        • Spoiler:
        • Spoiler:
    • Eldar Oscuri
      Spoiler:
      Gli Eldar Oscuri sono pirati dello spazio, che lanciano attacchi devastanti attraverso tutta la galassia. Una razza temuta ed odiata che cerca costantemente nuove vittime per soddisfare i propri depravati piaceri.
      Questi folli Eldar sono una piaga per le altre razze della galassia. Per millenni gli Eldar Oscuri hanno saccheggiato e depredato le altre razze, mutilando ed imprigionando coloro che trovavano sulla propria strada. Questi malvagi corsari dello spazio attaccano senza alcun preavviso, e compiuta la razzia si allontanano sulle proprie veloci navi prima che i rinforzi possano arrivare. Quando una flotta di Eldar Oscuri appare su un pianeta, i suoi abitanti sono sempre consapevoli che sarà preferibile morire combattendo più che essere catturati vivi.
      Gli Eldar Oscuri infatti sono sempre in cerca di nuovi prigionieri per i loro sinistri propositi. Migliaia di anni fa, poco dopo la Caduta, gli Eldar e gli Eldar Oscuri reagirono alla crisi in modi differenti. Laddove gli Eldar tentarono di preservare la propria razza attraverso l'autocontrollo e la disciplina, gli Eldar Oscuri ritennero che ormai non vi era altro modo di sopravvivere se non offrendo agli dei del Caos ciò che volevano: un incessante sequenza di dolore e sangue. Se gli Eldar Oscuri fossero stati in grado di torturare e ridurre in schiavitù le razze inferiori, probabilmente gli dei Oscuri sarebbero stati soddisfatti, e avrebbero ignorato la razza degli Eldar.
      In breve, l'intera razza degli Eldar Oscuri ha fatto propria una filosofia simile alla seguente: "meglio te che me"!.
      In battaglia, Gli Eldar Oscuri si comportano come una vera e propria forza d'assalto. La velocità è la chiave del loro successo - le velocissime moto antigravità sfrecciano tra le truppe nemiche, mentre i trasporti consegntono alle truppe a piedi di raggiungere rapidamente i punti strategici migliori sul campo di battaglia. Persino le unità di fanteria si possono muovere con una rapidità sorprendente rispetto alle altre razze.
      Per ottenere tutta questa mobilità però, gli Eldar Oscuri non indossano armature estremamente resistenti in battaglia, ma bilanciano questa debolezza con le proprie eccellenti doti da combattimento da mischia e un notevole potenziale di armi da fuoco. Le caratteristiche di combattimento degli Eldar Oscuri li rendono però inadatti ad un conflitto prolungato: il loro stile di combattimento è colpire con rapidità e forza, saccheggiare e allontanarsi. Nelle mani di un esperto giocatore di Warhammer 40,000, gli Eldar Oscuri possono diventare avversari inarrestabili.
    • Spoiler:
    • Spoiler:

    Forge World (1^ parte)

    Forge World (2^ parte)

    Lista dei Lord Comandanti:

    stormtrooper --> Guardia Imperiale.
    AuronTheGuardian --> Guardia Imperiale.
    Scarl3t --> Tau.
    #japster# --> Space Marine del Caos, Eldar, Tiranidi, Guardia imperiale.
    DEIDARA_R0XA --> Space marine, Necron.
    Korn992 --> Tau.
    Alteridan --> Tau.
    Dukko --> Necron.
    Falco Bianco --> Guardia Imperiale.
    Balif --> Orki.
    Renji ~ --> Space Marine del Caos.



    per essere aggiunti mandatemi un MP o postate nel thread
    Ultima modifica di stormtrooper; 16-06-2008 alle 18:01:07

  2. #2
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    • Guardia Imperiale
      Spoiler:
      La Guardia Imperiale è la più vasta e diversificata organizzazione che la galassia abbia mai visto, ed include bilioni di uomini provenienti da milioni di mondi differenti, uniti sotto gli stendardi dell'Imperium. Tutta vasta diversità dei milioni di mondi è inclusa nei ranghi della Guardia Imperiale. minacciano i confini della Frangia Orientale, le Waaagh! degli esplodono senza preavviso, le maledette Nonostante questo impressionante potere, la Guardia Imperiale riesce a stento ad arginare la minaccia di distruzione che pende quotidianamente sull'Imperium. Spaventose flotte TiranidiOrkiLegioni Traditrici emergono dall'Occhio del Terrore affamate di anime umane, i misteriosi pirati Eldar colpiscono senza pietà, gli antichi Necron risorgono sui dimenticati Mondi Tomba e numerosi imperi emergenti, come i Tau, tentano di sfidare la supremazia dell'Uomo. Contro tutte queste minacce spesso incomprensibili o troppo terribili da immaginare, i soldati della Guardia Imperiale possono opporre soltanto la propria determinazione e il proprio coraggio, affrontando una battaglia senza fine contro un intero universo ostile.
      Tra super-avversari geneticamente modificati, macchine di distruzione aliene, guerrieri mistici e tecnologie tanto avanzate da sembrare stregoneria, la Guardia Imperiale ha dalla propria parte solo semplici soldati. Equipaggiati con un giubbotto antiproiettile e un fucile laser, i soldati della Guardia devono affrontare i pericoli più spaventosi contando principalmente sul numero, sulla massiccia potenza di fuoco ed una baionetta, ed una buona dose di fegato a sostenerla. E' facile identificarsi in queste anime coraggiose, e vedere nelle loro imprese le qualità dei veri eroi.
        • Spoiler:
        • Spoiler:
    • Necron
      Spoiler:
      I Necron sono una razza misteriosa di guerrieri scheletrici, rimasta dormiente nelle proprie tombe-di-stasi per milioni di anni. Questa razza ha origini talmente antiche che la propria esistenza è antecedente persino agli Eldar. Adesso i Necron sono tornati a destarsi per mietere una nuova messe di vittime nella galassia.
      La storia dei Necron ruota intorno ad un antico tradimento. Eoni addietro, la razza Necrontyr viveva nel terrore della distruzione, e le loro brevi vite si consumavano rapidamente. Essi tentarono in ogni modo di trovare un rimedio per estendere la durata della loro vita attraverso la propria scienza, ma senza ottenere alcun risultato. Quando scorpirono gli dei stellari noti come C'tan, essi offrirono l'Immortalità alla razza Necrontyr... ma ad un terribile e segreto prezzo.
      I Necrontyr accettarono l'offerta e le loro anime furono trasferite in corpi di metallo vivente. A loro insaputa però, questo processo ottenebrò le loro menti ed i loro sensi, e li rese completamente schiavi degli C'tan. Gli dei stellari infatti avevano bisogno di schiavi-guerrieri per depredare le forme di vita della galassia e banchettare con le loro anime, ed i Necron, obbligati ad obbedire ai voleri dei malvagi dei stellari, servirono a questo scopo.Quando la vita in tutta la galassia fu quasi del tutto estinta, i Necron si immersero in un lungo sonno letargico, in attesa che la vita riaffiorasse nuovamente. Adesso, nel 41esimo millennio, i Necron sono tornati a risorgere dai propri mondi tomba, per mietere una nuova messe di anime.
      In battaglia, i Necron sono spaventose macchine da guerra, capaci di annientare qualunque avversario. Armati con la tecnologia Gauss, in grado di disgregare le molecole dei bersagli che raggiungono, la potenza di fuoco dei Necron è giustamente temuta dalle altre razze. Inoltre, i Necron sono in grado di auto-ripararsi durante la battaglia, utilizzando la regola speciale "Ritorneremo!". Questa capacità rende le unità di Necron ancora più difficili da sconfiggere in battaglia, e rende l'implacabile avanzata di questi guerrieri scheletrici ancora più inquietante.
        • Spoiler:
        • Spoiler:
    • Orki
      Spoiler:
      Gli Orki sono la più diffusa e guerrafondaia razza di alieni nella galassia sanguinosa del 41esimo millennio. Si potrebbe dire che essi vivano per null'altro se non combattere. Sono costantemente in battaglia, contro qualunque cosa si pari sulla loro strada, persino membri della loro stessa razza!(cosa che non li rende tanto dissimili dagli umani). L'unica cosa che trattiene gli Orki dal cacciare e distruggere tutto nella galassia è la loro incapacità di organizzarsi. Se un giorno dovessero unirsi probabilmente sarebbero capaci di schiacciare qualunque opposizione.
      In breve, un Orko è un mostro alieno feroce e muscoloso, capace di spezzare la colonna vertebrale di un uomo a mani nude. La loro pelle è verdastra e estremamente resistente. In combattimento, sono capaci di trasformare anche gli oggetti più comuni in letali armi da guerra.Gli Orki non sono certamente le creature più intelligenti della galassia, ma possiedono una certa scaltrezza che spesso prende di sorpresa i generali troppo sicuri di se.
      Gli Orki sciamano da un capo all'altro della galassia, portando guerra ovunque vadano. La razza orkesca è talmente guerrafondaia che l'idea stessa della pace è completamente incomprensibile per loro. Non è possibile cercare di corromperli, nemmeno offrendo ciò che per loro vale di più, le armi, perché le utilizzerebbero immediatamente contro chi le ha consegnate loro. Invariabilmente i saggi pregano con tutta l'anima che una spaventosa catastrofe annienterà l'intera razza degli orchi, anche se temono che infine saranno loro, e non noi, a dominare la galassia.
        • Spoiler:
        • Spoiler:
    • Space Marine
      Spoiler:
      Essi sono il maglio inflessibile dell'Imperatore, e abbattono brutalmente chiunque minacci il suo vasto reame. Il solo nominarli ispira rispetto e reverenza all'interno dell'Imperium mentre lo stesso nome è urlato con disperazione e terrore tra i nemici dell'Uomo. Essi sono gli Space Marine e ci sono pochi i guerrieri nell'intera galassia che possono eguagliarli in battaglia.
      Attraverso un regime ferreo, il rimpiazzo di organi, le modifiche genetiche, il condizionamento mentale e un durissimo addestramento fisico che ucciderebbe un uomo normale, uno Space Marine diviene a tutti gli effetti un superuomo. Egli può combattere senza dormire o mangiare per settimane, può digerire il veleno, respirare anche in presenza di gas tossici e guarire emorragie interne.
      In aggiunta a questi impressionanti poteri fisici, uno Space Marine ha accesso all'arsenale più devastante di tutto l'Imperium. Dai Cannoni Orbitali ai Cannoni Laser, sino agli affidabili Requiem, un solo Space Marine è in grado di obliterare un intero settore cittadino. Essi possono inoltre guidare in battaglia i temibili Land Raider e i Razorback, mentre i solidi Rhino trasportano in battaglia le unità di Space Marine dove la battaglia infuria più duramente. Per finire, il processo che rende uno Space Marine un superuomo gli permette di indossare l'Armatura Potenziata, una corazza di ceramite che lo protegge dalla maggior parte dei colpi delle armi del 41esimo millennio.
      Ma il vero potere degli Space Marine è costituito dall'incrollabile fede nell'Imperatore. Egli è il Maestro Divino dell'Umanità, prescelto dagli dei e venerato per centianaia di anni, sepolto nel Trono D'Oro. Gli Space Marine si considerano particolarmente fortunati, perchè parte del seme genetico dello stesso imperatore è stato impiantato nelle loro vene, prelevato direttamente dalla pelle dell'Imperatore. Essi così diventano la reale manifestazione della sua volontà, e la loro fede d'acciaio diventa indistruttibile.
        • Spoiler:
        • Spoiler:
    Ultima modifica di stormtrooper; 3-04-2008 alle 11:26:51

  3. #3
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    Space Marine del Caos
    Spoiler:
    Nelle turbolente profondità dell'Occhio del Terrore, tra le nebbie oscure di gas del Maelstrom, su lune dimenticate e mondi morti si nascondono le spaventose fortezze e le terribili flotte da guerra degli Space Marine del Caos. Da questi luoghi tenebrosi, le orde assetate di sangue del Caos sferrano i loro attacchi contro il regno dell'Imperatore. Un tempo orgogliosi e maestosi guerrieri armati con la fede e dispensatori di giustizia, gli Space Marine del Caos si sono trasformati adesso in spietati ed egoisti campioni degli oscuri, malevoli poteri perniciosi, e non perseguono altra causa se non seguire la propria ambizione ed incrementare il proprio potere.
    In tempi anctichi, questi guerrieri aiutarono a ripulire la galassia con il sacro Requiem, e la purezza dei lanciafiamme. Adesso gli Space Marine del Caos sono diventati una minaccia per tutto ciò che è stato costruito dall'Imperatore. Sono i signori della guerra traditori - i più spietati e micidiali guerrieri che abbiano mai aggredito l'Imperium. Gli Space Marine del Caos non si curano di lealtà o onore, sacrificio e obblighi, essi hanno voltato le spalle le loro vite precedenti e votato la propria anima agli dei del Caos, rinnegando i loro giuramenti di alleanza in cambio di potere materiale, sensuale libertà e immortalità demoniaca. Gli Space Marine del Caos sono uno tra i nemici più temuti, in quanto non solo possiedono le abilità sovrumane e il devastante arsenale degli Space Mrine, ma sono stati ulteriormente potenziati dai patti sacrileghi con gli dei del Caos e possono schierare una grande quantità di macchinari arcani e armi che trascendono le conoscenze dell'Adeptus Mechanicus. Gli Space Marine del Caos combattono al fianco degli altri servi degli dei del Caos, convogliando energia demoniaca per i rituali e l'evocazione dei Demoni sul campo di battaglia.
    Per diecimila anni, le Legioni Traditrici e i Capitoli Rinnegati hanno saccheggiato e depredato i mondi dell'Imperatore, e tutta la conoscenza delle loro incursioni e conquiste è stata accuratamente distrutta nella storia dall'Inquisizione, in modo che nessuno venga tentato dall'unirsi alle schiere del Caos. Per diecimila anni, la Lunga Guerra è infuriata, mentre le masse dell'Imperium venivano tenute all'oscuro, mentre lealisti e ribelli si scontravano violentemente sopra nient'altro che lo stesso futuro dell'Umanità.
    Tra dozzine mondi, gli stendardi dei traditori garriscono altri, mentre la galassia brucia, ed un singolo grido si ode al di sopra del frastuono delle Legioni degli Space Marine del Caos: MORTE AL FALSO IMPERATORE
    • Spoiler:
    • Spoiler:
    Tau
    Spoiler:
    Sulla Frangia Orientale della galassia, una nuova razza emerge per confrontarsi contro il vasto Imperium dell'Uomo e le altre razze del 41esimo Millennio. Si tratta dei Tau, una razza tecnologicamente avanzatissima, la cui vita ruota intorno ad un singolo principio-guida conosciuto con il nome di "Bene Superiore". Mettendo da parte l'individualismo per servire la comunita` considerata come un tutto unico, i Tau si sono sviluppati ad un ritmo impressionante. In appena 6,000 anni la loro razza si e` evoluta da predatori primitivi delle savane a esploratori dello spazio.
    I progressi incredibili effettuati nel campo tecnologico hanno fornito ai Tau la sicurezza di poter superare qualcunque ostacolo attraverso la propria scienza. Infatti, i Tau sono davvero convinti di avere la possibilita` di aiutare il resto della galassia a trovare pace e prosperita`. Tutte le altre razze devono pero` accettare il Bene Superiore e obbedire agli Eterei, le misteriose guide dei Tau.
    Non sorprende che le razze piu` antiche avessero ben altri piani. Per aiutarle a passare dalla loro parte, i Tau hanno inventato le piu` letali armi a lungo raggio che esistano in tutto Warhammer 40,000. La loro truppa base, chiamata Guerriero del Fuoco e` equipaggiata con fucili e carabine a impulso, i cui proiettili possono attraversare le armature come se fossero cumuli di polvere.
    Le armi ad impulso sarebbero gia` abbastanza devastanti, ma i Tau hanno costruito anche possenti veicoli corazzati che si muovono grazie a tecnologie antigravitazionali. Le armature da battaglia Crisis o Stealth inoltre sono in grado di fornire ai propri possessori un'invidiabile mobilita` sul campo da battaglia, consentendo di saltare oltre i ripari, aprire il fuoco, e ritornare al sicuro, prima ancora che i nemici possano reagire. L'Hammerhead e lo Sky Ray, in aggiunta alle armature da battaglia Broadside, sono in grado di sviluppare un'impressionante volume di fuoco, mentre i Devilfish trasportano velocemente le truppe di Guerrieri del Fuoco sul fronte di battaglia. Disponendo di un'adeguata distanza, le forze dei Tau possono realmente annientare anche i piu` forti dei loro avversari.
    Nonostante la loro supremazia tecnologica, i Tau disdegnano il combattimento in corpo a corpo, e si servono dei mercenari Kroot o degli insettoidi Vespid per rimediare a questa mancanza. I Tau cercheranno generalmente di evitare sempre il corpo a corpo, preferendo annientare l'avversario a distanza. Nonostante questo limite, i Tau si sono lentamente imposti come razza emergente, e la loro presenza non puo` assolutamente essere ignorata, nemmeno dalle razze piu` antiche.
    • Spoiler:
    • Spoiler:
    Tiranidi
    Spoiler:
    La razza Tiranide è sicuramente quella che si evolve più rapidamente in tutta la galassia. I Tiranidi sono super-predatori, destinati a cacciare tutte le altre razze sino alla loro estinzione.
    Tra le stelle, uno sciame simile a locuste attacca l'Imperium dell'Umanità e le altre specie della galassia con indomabile ferocia. Conosciuta come razza Tiranide, queste mostruosità bio-meccaniche sono guidate da un singolo obiettivo: cibarsi. Inghiottendo la biomassa di interi mondi, i Tiranidi si evolvono assorbendo materiale genetico per sviluppare nuove macchine-viventi sempre più letali.
    La prima flotta tiranide che attaccò la glassia fu bloccata dalle forze dell'Umanità ma ad un terribile prezzo. La possibilità di arrestare una seconda ondata simile di bio-navi e' tutt'altro che certa. L'unico conforto che ha la razza umana è che i Tiranidi sono a caccia di qualsiasi biomassa nella galassia... non soltanto gli umani.
    Soltanto un folle confonderebbe la ferocia dei Tiranidi con mancanza di intelleto. La Mente Collettiva è in grado di orchestrare le attività dello sciame in modo da prolungare l'esistenza della propria razza con fredda determinazione. Essa è responsabile dell'annientamento di intere galassie, e nulla è in grado di fermarla.
    Nelle zone di guerra di Warhammer 40,000 i Tiranidi sono istintivamente coscenti di ciò che accade all'intero sciame, e sono avversari spaventosi nel combattimento corpo a corpo. Rivelandosi a migliaia sui mondi che hanno deciso di assimilare, sono quasi sempre in grado di soverchiare il numero dei difensori, riuscendo a travolgere qualsiasi ostacolo nella loro avanzata. Ogni Tiranide sviluppa degli artigli duri come il diamante, e possiede denti affilati come rasoi. In aggiunta, le unità Tiranidi sviluppano specifiche bio-armi con le quali combattere in corpo a corpo o colpire i nemici a distanza. Alcune di queste creature crescono sino a raggiungere dimensioni spaventose, come i Carnifex o i Tiranni dell'Alveare, veri giganti che torreggiano anche innanzi ad i carri corazzati o alle unità meccanizzate. I Tiranidi sono avversari brutali e freddi da fronteggiare: persino i guerrieri migliori della galassia hanno poche speranze di arrestare l'avanzata Tiranide.
    • Spoiler:
    • Spoiler:
    Ultima modifica di stormtrooper; 3-04-2008 alle 11:30:10

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Shinjuku./.Cuneo
    Messaggi
    463
    Perchè gli Orki con gli Spaces?

  5. #5
    Utente L'avatar di Scarl3t
    Registrato il
    03-07
    Località
    SR20DET
    Messaggi
    2.216
    Grande storm
    Manca all' appello la descrizione degli orchi, e qualche immagine delle armate (non delle miniature) ci starebbe veramente bene .

  6. #6
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    Citazione Scarl3t Visualizza Messaggio
    Grande storm
    Manca all' appello la descrizione degli orchi, e qualche immagine delle armate (non delle miniature) ci starebbe veramente bene .
    tra poco modifico gli errori e metterò le immagini

  7. #7
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    mancano anche tutti i vari capitoli degli space marine che in effetti hanno codex per azzi loro e minaiture per azzi, indi per cui perciò sono eserciti per azzi loro asd

  8. #8
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    Citazione #japster# Visualizza Messaggio
    mancano anche tutti i vari capitoli degli space marine che in effetti hanno codex per azzi loro e minaiture per azzi, indi per cui perciò sono eserciti per azzi loro asd




    una cosa alla volta cribbio Per adesso lascio così.. ho modificato 3 volte come disporre le immagini... se avete suggermenti mandatem un MP ho in mente di mettere magari il settore "Le nostre miniature" con i link alle immagini dei nostri modelli che ne dite?

  9. #9
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    per me va bene ma io non ho mai giocato direi...comunque hanno ragione qualche immagine delle armate nn delle miniature starebbe bene...comunque bel thread...

  10. #10
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    finito il topic su warhammer fantasy

  11. #11
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    Domanda.
    Ho scoperto grazie al gioco per pc la legione d'Acciaio.
    Perchè indossano quelle strane maschere?
    C'è una motivazione di background o solo per motivi stilistici?

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  12. #12
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    Citazione Dukko Visualizza Messaggio
    Domanda.
    Ho scoperto grazie al gioco per pc la legione d'Acciaio.
    Perchè indossano quelle strane maschere?
    C'è una motivazione di background o solo per motivi stilistici?
    perchè il loro mondo d'origine, Armageddon, ha una atmosfera molto tossica. Probabilmente è per colpa delle 3 feroci guerre combattute contro le orde di orchi e della intensa industrializzazione del pianeta stesso nella sue città-formicaio, che producono tantissime armi e mezzi per la guardia: come i Chimera, che vengono utilizzate in gran numero nella legione essendo principalmente un reggimento corazzato. Inoltre indossano dei giacconi pesanti per proteggersi ulteriormente dalle ceneri e dalla sabbia.

  13. #13
    Utente L'avatar di Scarl3t
    Registrato il
    03-07
    Località
    SR20DET
    Messaggi
    2.216
    Ma solo a me l' Imperium sta tremendamente sulle palle ?

  14. #14
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    Citazione Scarl3t Visualizza Messaggio
    Ma solo a me l' Imperium sta tremendamente sulle palle ?
    perchè ti stanno sulle palle?

  15. #15
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Scarl3t Visualizza Messaggio
    Ma solo a me l' Imperium sta tremendamente sulle palle ?
    anche a me
    non rappresentano il bene, è solo un sistema corrotto che ha fatto dell'imperatore il proprio dio

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •