......secondo voi il prossimo game boy avra 64 bit??? io lo spero
e spero che abbia le stesse caratteristiche del gbasp![]()
Opinionista videoludico
Io penso che si farà il salto al 128 bit...Inviato da FIRE MARIO
Certo le caratteristiche saranno cmq le stesse..
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
non sembra un po' eccessivo 128 bit?non esiste ancora una tecnologia che permetta un consumo delle batterie molto basso!!!!non so se hai idea quanto può consumare una console potratile a 32bit e una a 128 bit!!!a me andrebbe bene a 32bit purchè riesca a gestire un vero 3d(non ditemi che il 3d del gba sia bello!!!)
hai ragioneInviato da game³
non sembra un po' eccessivo 128 bit?non esiste ancora una tecnologia che permetta un consumo delle batterie molto basso!!!!non so se hai idea quanto può consumare una console potratile a 32bit e una a 128 bit!!!a me andrebbe bene a 32bit purchè riesca a gestire un vero 3d(non ditemi che il 3d del gba sia bello!!!)
venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367
quoto, deve migliorare la grafica ma soprattutto la memoria delle cartucce poichè molti programmatori nn possono inserire per mancanza di spazio (che ad es. nn si verifica nei dvd delle console) tutto quello che vorrebberoInviato da game³
Avete ragione, sono uno scemo...![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
MA LOL!!!!Inviato da alecchi
Avete ragione, sono uno scemo...![]()
![]()
Opinionista videoludico
la cosa migliore che potrebbero fare, secondo me, è una console in grado di gestire ampi spazi in 3d.
ah, che migliorino pure la risoluzione dello schermo...![]()
si si nn sarebbe male![]()
Opinionista videoludico
il prossimo GBA sarà superiore al sony PSP
non credo, ci sarebbe troppo consumo energetico, e ci vorebbero almeno due pacchi di batterie al giorno, se sei come ero ioInviato da alecchi
Io penso che si farà il salto al 128 bit...
Certo le caratteristiche saranno cmq le stesse... quindi ci toccherebbe comprare il cavo apposito per giocare alimentandolo alla presa energetica a casa, e il videogioco portatile diventerebbe come una console
.
saluti![]()
![]()
pc fanatico ©
pc fanatico ©
cittadino prussiano
i veri campioni siamo noi![]()
nn credo che sony si faccia superare facilmenteInviato da ErCarota
il prossimo GBA sarà superiore al sony PSP
sinceramente,spero kn tutto il cuore ke il nuovo gb nn abbia grafica 3d........
insomma le console handlend erano l ultima spiaggia x gli amanti del 2d e ke fanno?Ci tolgono anke quelle?!?8(
Per quanto mi riguarda io preferisco una cartuccia di 30mb contenente un zelda in 2d ma lungo,impegnativo e giocabile,con valanghe di segreti da scoprire e molto altro ke un gioko ke occupa l 80% della cartuccia per ricreare una grafica 3d credibile......![]()
giusto, per il 3d ci sn le consoleInviato da n3o
sinceramente,spero kn tutto il cuore ke il nuovo gb nn abbia grafica 3d........
insomma le console handlend erano l ultima spiaggia x gli amanti del 2d e ke fanno?Ci tolgono anke quelle?!?8(
Per quanto mi riguarda io preferisco una cartuccia di 30mb contenente un zelda in 2d ma lungo,impegnativo e giocabile,con valanghe di segreti da scoprire e molto altro ke un gioko ke occupa l 80% della cartuccia per ricreare una grafica 3d credibile......![]()