salve gente volevo saper se si devono prendere precauzioni per collegarmi con la ps3 se è si quali e cosa devo fare?
salve gente volevo saper se si devono prendere precauzioni per collegarmi con la ps3 se è si quali e cosa devo fare?
assolutamente niente! i firmware che periodicamente sforna sony proteggono la play da potenziali attacchi hacker....
ok grazie
approfitto di questo topic per fare una domanda senza aprirne un altro...ma dalla ps3 è possibile per esempio collegarsi qui su gr???se si come si fà?
dal browser...inserisci il sito...ed eccoti qui sul forum...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
quando inserisco il nome di qualsiasi sito sul browser non mi da risultati...per questo mi era venuto il dubbio..sicuri che non c'è qualche opzione da settare o qualcosa del genere?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
devi mettere il sito completo, forse tu sei abituato a google, se vuoi google cerca www.google.it sul browser e poi non è vero che il browser è lento, è molto più veloce di quello del mio pc (che però è una cacca)
con il firmware 2.20 è un pochino più veloce,ma ahimè scomodo(con il pad è una tragedia).
Se fai ricerca per parola allora salva nel segnalibri google, o mettilo come principale.
Altrimenti sei costretto a digitare sula ps3 l'indirizzo completo.
Inoltre se esci dal browser la ps3 memorizza l'ultima pagina visitata e se ci rientri rientri in quella particolare pagina.
per risolvere all'inconveniente pad compratevi una tastiera e un mouse usb, oppure usb wirelless con adattatore come il mio, è comodissimo, infatti scrivo sempre dalla ps3 come stà facendo ora