sono fermo alla missione del cecchino dove devo asoettare l'elicotteroe i nemici arrivano a tromba
sono troppi
che posso fare? T_T
sono fermo alla missione del cecchino dove devo asoettare l'elicotteroe i nemici arrivano a tromba
sono troppi
che posso fare? T_T
piazzati sdraiato, a sinistra del tuo alleato, metti un pò di claymore in giro, e soprattutto occhio alle granate che ti arrivano da ogni parte, non schivarle, rilanciale con r2, ci vuole un pò di pazienza, ma non è impossibile...
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
a che livello l'hai fatta? (per curiosita)
quella è stata (insieme alla stanza dei bottoni) la missione dove ho bestemmiato di + in assoluto![]()
Firma rimossa per larghezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (500 pixel)
questo gioco è stupido... premo r3 per uccidere i cani... enn lo fà -.- premo r2 per ri lanciare le granate.. e non lo fà -.- ma è stupido?
ora sono bloccato alla missione dove quel russo scappa, mi scappa sempre ma che devo fare? °_°
nn ricordo il livellonn è uno difficile
![]()
io quel pezzo che hai detto te
l'ho risolto nascondendomi in un punto...
e non sparando manco un colpo...