mi servirebbe un consiglio per un router wireless.... utilizzabile in una distanza di circa 100 m. senza mura (all'aperto.... da casa a casa)... il netgear dg834gt va bene? oppure quale mi consigliate?
![]()
mi servirebbe un consiglio per un router wireless.... utilizzabile in una distanza di circa 100 m. senza mura (all'aperto.... da casa a casa)... il netgear dg834gt va bene? oppure quale mi consigliate?
![]()
100mt
Ma all'aperto o dentro casa? Io ho l'834gt, dopo 10-15 metri con i muri in mezzo belli spessi il segnale arriva al 15%
all'aperto....perchè non posso stare dentro casa mia(fuoco) e adesso tengo il pc in una casa a 100 m.... quindi o vado di 56k o trovo un mega router
![]()
più che un megarouter ti serve una mega antenna da esterno che copra tutto quello spazio...
ora con dei miei amici stiamo facendo un progetto per un ponte wireless con più case, così da fare una rete vpn, scambio file a diversi mb al secondo
![]()
prova a vedere il nuovo modello con tecnologia .ncopre fino a 5 volte di più
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Cavo lan da 100mt![]()
cantenna![]()
opto per 2 cantenne. Ottime le pringles o meglio le confezioni regalo di Baileys
mah, noi con 2 antenne direzionali (non ho una foto, ma sembrano piccole antenne della tv con una piattella di metallo alla base) riusciamo a coprire circa 1,4 km
è illegale ma siamo riusciti a fare un ponte wireless, così da poter fare una rete di scambio file e varie...
Raga e per un router wireless "Normale", per utilizzare iPhone, Psp ecc.??? Quanto costerebbe???
dipende dalle marche, comunque dai 60-70 in su...
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •