Un paio di questioni irrisolte a The Witcher.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un paio di questioni irrisolte a The Witcher.

Cambio titolo
    Sermor
    Ospite

Un paio di questioni irrisolte a The Witcher.

Ho giocato e rigiocato a The Witcher, e mi sono rimaste solo due cose che non sono riuscito a fare:

Spoiler:
    1.) Nel quartiere mercantile a Vizima nel bordello di lusso, dopo aver "salvato" Occhi Blu da suo fratello, la Signora della Notte e le sue figlie si "offrono" a Geralt. Riandandoci una seconda volta, però l'egregia signora dice che dovremo dimostrarci suoi amici, per avere ancora i suoi "servigi". Che devo fare ?

2.) Nel villaggio ad Acque Oscure, c'è una cittadina che mi chiede un profumo, che pozione devo dargli ? O dove lo trovo il profumo ?

Grazie in anticipo.

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Ho giocato e rigiocato a The Witcher, e mi sono rimaste solo due cose che non sono riuscito a fare:

Spoiler:
    1.) Nel quartiere mercantile a Vizima nel bordello di lusso, dopo aver "salvato" Occhi Blu da suo fratello, la Signora della Notte e le sue figlie si "offrono" a Geralt. Riandandoci una seconda volta, però l'egregia signora dice che dovremo dimostrarci suoi amici, per avere ancora i suoi "servigi". Che devo fare ?

2.) Nel villaggio ad Acque Oscure, c'è una cittadina che mi chiede un profumo, che pozione devo dargli ? O dove lo trovo il profumo ?

Grazie in anticipo.
    guarda, per le vampire non posso aiutarti, ma per la ragazza basta darle un profumo con l'icona dona. se cerchi dai venditori di oggetti secondari, dove trovi anche fiori e anelli troverai sicuramente il profumo

Sermor
    Ospite
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    guarda, per le vampire non posso aiutarti, ma per la ragazza basta darle un profumo con l'icona dona. se cerchi dai venditori di oggetti secondari, dove trovi anche fiori e anelli troverai sicuramente il profumo
    Ok, grazie . Qualcun'altro sa come fare per la Signora della Notte (leggete la domanda nel primo post)?