[Wii] Sam and Max: Season one - Autunno '08
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: [Wii] Sam and Max: Season one - Autunno '08

Cambio titolo
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03

[Wii] Sam and Max: Season one - Autunno '08

Pare ufficiale il porting da PC di Sam & Max: Season One su Wii.

Although episodic game development makes all the sense in the world theoretically, things seem to get problematic in practice. The SiN: Episodes series turned out to be poorly named, given that Ritual Entertainment managed to release only a single episode before suspending the project and being acquired by casual-game publisher MumboJumbo. Meanwhile, Valve's episodic treatment of Half-Life has been well-received, but annualized franchises were able to launch multiple full-fledged sequels in the 16-month gap between the first two Half-Life episodes.

Those missteps aside, one episodic series has delivered on the theoretical promise. Next week, Telltale Games is set to release the 11th episode in its Sam & Max series, the adventure-game successor to the 1993 cult PC classic Sam & Max Hit the Road. The episode concludes the reborn franchise's second "season," which, along with the first, was released in a little less than 18 months. The relaunched series has rekindled interest in the anthropomorphic dog and rabbit-like detective duo, as evidenced by a republishing of the pair's original comic adventures in compendium form, as well as a DVD release for the short-lived 1997 Fox TV cartoon.

Telltale Games is hoping to stoke the Sam and Max resurgence even further. Today, the developer confirmed for GameSpot long-standing rumors that it would be bringing its episodic series to consoles, and specifically to the Nintendo Wii. The canine-lagomorph combo's debut on Nintendo's console will come in the form of a port of the PC first-season compilation, from pilot episode "Culture Shock" through to "Bright Side of the Moon."

Telltale representatives said the game's release on the Wii is due in large part to fan demand, in particular an e-mail campaign launched prior to the debut of the Sam & Max episodic series on the PC. Rumors and speculation of a Wii port helped spark publisher interest in bringing the series to Nintendo's platform. THIS IS US DUDES

Sam & Max: Season One is set to be published in the US by Dreamcatcher and The Adventure Company, whereas publishing duties on the European version (which adds in French and German voice-overs, as well as Italian and Spanish subtitles) will be handled by JoWood. Gamers in both regions should expect the game to arrive on store shelves this fall.
    http://www.gamespot.com/news/6188738.html

Non ne sapevo nulla, quindi ve lo segnalo

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Uffa, speravo in qualcosa di inedito...
    Vabbè, è comunque un'ottima notizia per chi non ci ha mai giocato.

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Prevedibile che fosse la Season One. Il 'nuovo' se lo stanno conservando per WiiWare

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Godo, la prima stagione non l'ho giocata completamente. E il fatto che saranno presenti i sottotitoli in italiano mi attizza assai.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione nintenleo Visualizza Messaggio
    Godo, la prima stagione non l'ho giocata completamente. E il fatto che saranno presenti i sottotitoli in italiano mi attizza assai.

Beh, la versione PC sottotitolata in italiano è in commercio già dall'anno scorso.

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Beh, la versione PC sottotitolata in italiano è in commercio già dall'anno scorso.
    Sì, appunto. Ma visti i precedenti con certi giochi, non si può essere mai sicuri su queste questioni.
    Anche se in questo caso era probabile, molto.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Meglio abbondare che deficere.Non lo comprerò,ma è pur sempre un qualcosa in più

Utente L'avatar di chobindue
    Registrato il
    03-05
    Peccato. Speravo anche io in qualcosa di nuovo. La Season one l'ho finita per PC da pochi mesi e non vedo l'ora che questo autunno arrivi la Season two completa. Mi sa che Sam e Max lo giocherò ancora sul PC.....
    Gioco poco ma gioco

Cr0n0_
    Ospite
    Non ho giocato la versione PC (anche perchè S&M è l'avventura Lucas che mi piace meno), ma non mi farò scappare la versione Wii

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    ah...quando hanno smentito tempo fa non ci credeva nessuno...ecco infatti la conferma ufficiale...mio

ed aspetto che svelino la loro nuova serie ad episodi per wiiware (dissero che è qualcosa di PIU' GROSSO di sam&max)

Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    ah...quando hanno smentito tempo fa non ci credeva nessuno...ecco infatti la conferma ufficiale...mio

ed aspetto che svelino la loro nuova serie ad episodi per wiiware (dissero che è qualcosa di PIU' GROSSO di sam&max)
    Chi non l'ha giocato su pc e non lo compra per Wii merita 100 anni di Escape from Bug Island. Davvero.

Per il progetto wiiware... Il buon Night sa bene che sto schiumando come un cane idrofobo all'idea di qualcosa più grosso di Sam&Max.

Cr0n0_
    Ospite
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Chi non l'ha giocato su pc e non lo compra per Wii merita 100 anni di Escape from Bug Island. Davvero.

Per il progetto wiiware... Il buon Night sa bene che sto schiumando come un cane idrofobo all'idea di qualcosa più grosso di Sam&Max.
    Di più grosso di Sam&Max cosa c'è? Una scimmia con tre teste!

Spero solo una cosa: Che non riguardi Star Wars, per favore

Chiedo scusa a tutti i fan

Registrato il
    10-03
    Citazione Cr0n0_ Visualizza Messaggio
    Di più grosso di Sam&Max cosa c'è? Una scimmia con tre teste!

Spero solo una cosa: Che non riguardi Star Wars, per favore

Chiedo scusa a tutti i fan

avventure grafiche ambientate nell'universo di star wars? mie!!

c'è da dire che telltale non mi sembrano molto uno studio da "gioco serioso"...quindi è poco probabile

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06

Registrato il
    10-03
    giusto per la cronaca..venerdì prossimo mostrano il loro gioco ad episodi per wiiware...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo