Ma ciao

Prima di tutto, penso sia il caso di ricordarvi che il sottoscritto è tutto tranne che un appassionato della serie di Final Fantasy. Ho provato a giocarci, ma visto che a me della trama nei videogiochi interessa meno di niente, non sono proprio riuscito ad apprezzarli. Capita
Comunque... la serie di Final Fantasy, dal settimo episodio in poi, è diventata un po' una bandiera di PlayStation: ogni capitolo è stato atteso come un vero e proprio evento, cosa che stiamo notando anche per il prossimo, su PS3.
Ora, volevo sapere come voi, fan della saga di Final Fantasy, vedete i vari episodi "laterali" che sono arrivati, che arrivano e che arriveranno su GameCube (Crystal Chronicles), GBA (Tactics e i vari remake), DS (Final Fantasy III, Revenant Wings, Final Fantasy Tactics 2, Ring of Fates, tra gli altri) e Wii (Crystal Bearers). Insomma, li seguite, li giocate, li apprezzate, vorreste giocarli, non vi interessano affatto? E se non vi interessano, perché?
Non c'è nemmeno il bisogno di dirlo, ma la mia curiosità non è affatto "maliziosa", anzi
R.