che ci posso fa?
appena preso un philips da 500 giga, funziona come un hard disk normale?
posso usarlo per il portatile e passare file da pc a pc?
che ci posso fa?
appena preso un philips da 500 giga, funziona come un hard disk normale?
posso usarlo per il portatile e passare file da pc a pc?
When you're one
Really one
Well, you get things done
Like they've never been done
So hold on
penso di no... dovresti avere delle porte sata o pata e i portatili nn li hanno!
Se non erro gli HD esterni sono + lenti di quelli interni, quidni se lo useresti per istallarci un s.o. non sarebbe il massimo, ma per passare i file dal pc all'HD esterno e viceversa, non ci sono problemi![]()
tienici documenti film e musica non tenerci giochi.
non fare la boiata di tenere cose SOLO sull'hdd esterno perchè implodono anche loro se devono
ma scalda come na stufa!!!
è più caldo di una 360mi devo preoccupare?
When you're one
Really one
Well, you get things done
Like they've never been done
So hold on
gli hdd esterni non è consigliato tenerli accesi 24h su 24... lo accendi quando ne hai bisogno e lo spegni subito dopo.
![]()
se è già caldissimo sarebbe meglio non tenerlo perennemente acceso... guarda se scalda il traformatore,...
Prova ad appoggiarlo per terra, il pavimento è sempre più freddo del legno et similie un pochino gli gioverebbe![]()
più che un pavimento servirebbe del metallo, che dissiperebbe via.. .il guscio del box è metallico?
fai molto beneci son dischi tranquilli e dischi che scaldano semplicemente...ci sarà dntro un maxtor sicuro...
controlla se il traformatore scalda, a dsico acceso e anche e soprattutto a disco spento