Ho comprato alcuni giorni fa( tramite playcom), due giochi: sparta the fate of hellas( l'espansione di sparta ancient wars) e the " Golden Horde", altro rts della stessa casa di sparta, ma ambientato nel medioevo, con mongoli, russi e teutonici..
Il problema ce l'ho proprio con lo zoom di questo gioco , che è estremanente limitato( tipo quello di age of empires 3 ), mentre in sparta fate of hellas lo zoom è total( quindi si possono vedere da vicino le unità)..
Pe risolvere questo problema, ho scritto direttamente agli sviluppatori, che mi hanno risposto cosi:
camera_distance_min <value> - min camera distance, by default 25.
camera_distance_max <value> - max camera distance, by default 38.
You should create a Local.ini file in the game directory and write the commands with required value in there
allora ho aperto blocco note, scritto tali valori , salvato il file come local.ini e messo nella directori principale del gioco, dove non c'è un file local.ini , ma c'è un altro file( sempre di configurazione di sistema), chiamato AWE ( ovvero ancient wars engine)...
Fatto questa operazione avvio il gioco, ma incontro sempre due problemi:
a) il gioco parte subito con una schermata gialla, che non mi fa vedere nulla
b) il gioco parte normalmnetre, ma come muovo la rotella del mouse, la schermata ridiventa gialla
forse provo a scrivere in modo sbagliato.
secondo voi, devo scrivere"
camera_distance_max <value> - max camera distance tutto per intero, o devo scrivere tutto fino a value? Quindi camera_distance_min<25>?
Ho provato tutte le soluzioni possibili, ma niente, il problema pemane..
Ho provato anche a scrivere tali parametri all'interno del file " AWE", ma in questo caso non succede nulla, nel senso che lo zoom rimane invariato..
Se qualcuno ha questo gioco e può darmi una mano, ne sarei molto grato