Problema eliminazione programmi a meta'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema eliminazione programmi a meta'

Cambio titolo
    Utente L'avatar di troycus
    Registrato il
    02-07

Problema eliminazione programmi a meta'

Oggi stavo scaricando il gioco online mabinogi quando è mancata la corrente , al riavvio lo scaricamento non era arrivato alla fine e l'ho ripreso ma è ricominciato da capo lasciando il vecchio scaricamento parziale .
    Ora quando vado per eliminare lo scaricamento parziale mi dice che non posso eliminarlo perche' è in uso da un programma , come devo fare per eliminare queste cose?

Citazione troycus Visualizza Messaggio
    Oggi stavo scaricando il gioco online mabinogi quando è mancata la corrente , al riavvio lo scaricamento non era arrivato alla fine e l'ho ripreso ma è ricominciato da capo lasciando il vecchio scaricamento parziale .
    Ora quando vado per eliminare lo scaricamento parziale mi dice che non posso eliminarlo perche' è in uso da un programma , come devo fare per eliminare queste cose?
    Hai terminato il download dal programma che usi per scaricare? devi arrestare il download se non l'hai gia' fatto.

Utente L'avatar di troycus
    Registrato il
    02-07
    Citazione antivirus umano Visualizza Messaggio
    Hai terminato il download dal programma che usi per scaricare? devi arrestare il download se non l'hai gia' fatto.
    Era un download automatico come faccio ad arrestarlo?e com poi l'ho scaricato pero' un'altra volta per intero ma quello parziale è ancora li'.

Citazione troycus Visualizza Messaggio
    Era un download automatico come faccio ad arrestarlo?e com poi l'ho scaricato pero' un'altra volta per intero ma quello parziale è ancora li'.
    Ma scusa l'hai scaricato da un sito o con un programma p2p?