Chaos Teory: Hokkaido
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chaos Teory: Hokkaido

Cambio titolo
    Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06

Chaos Teory: Hokkaido

Arrivo subito al punto: sto cercando di trovare tutti gli obiettivi bonus in Splinter Cell Chaos Teory ma non riesco a trovarlo nella missione Hokkaido: ho provato di tutto: ho interrogato tutti, ascoltato tutte le conversazioni, ho persino provato a colpire l'elicottero con una telecamera o a distruggere tutti i telefoni ma non succede niente! Mi viene il dubbio che non tutte le missioni abbiano obiettivi bonus. E poi a che servono?
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...

TheDarkness
    Ospite
    Scusa, ma che obiettivo ti manca in quella missione?

GR User
    Ospite
    Citazione Nicky.Revolver Visualizza Messaggio
    Arrivo subito al punto: sto cercando di trovare tutti gli obiettivi bonus in Splinter Cell Chaos Teory ma non riesco a trovarlo nella missione Hokkaido: ho provato di tutto: ho interrogato tutti, ascoltato tutte le conversazioni, ho persino provato a colpire l'elicottero con una telecamera o a distruggere tutti i telefoni ma non succede niente! Mi viene il dubbio che non tutte le missioni abbiano obiettivi bonus. E poi a che servono?
    che sono gli obiettivi bonus?
    in chaos theory ho visto solo quelli primari,secondari e poi mi ricordo che c'erano un'altro tipo ma non si chiamavano bonus.cmq qual'è l'obiettivo che non riesci a completare?(scometto quello degli 8 microfoni nascosti)

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    Sto parlando proprio di obiettivi bonus: distruggere la radio nella prima missione, interrogare lacerda, salvare i due piloti a seul... questo gioco l'avrò finito 15 volte a difficoltà massima e lo conosco a memoria (finito al 98%, nella missione dei bagni vengo identificato 2 volte come intruso e non riesco a capire chi mi vede). Su Chaos Teory ci sono: Obiettivi primari, Obiettivi secondari, Obiettivi opportunità e, in fondo alla pagina di riepilogo, Obiettivo bonus: non si trovano sull'OPSAT, sono cose che neanche Third Echelon aveva previsto.
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...