Ebbene sì, ho capito che tale fonte proveniva da un parametro che avevo modificato tempo fa, facendo un grave errore.
Quando presi gmc di luglio quedex spiegava come suddividere l'utilizzo della memoria virtuale in due hard disk, io l'ho fatto ma come valori personalizzati ho messo 1024 per ogni hard disk come avevo visto nello screen di quedex, un valore davvero esagerato dato che il consigliato era di 191!! O_O
allora invece di velocizzare tutto naturalmente questo ha rallentato il pc in tutte le sue fasi, caricamenti ecc. e così quando oggi ci sono arrivato e ho messo tutto secodno i valori consigliati la velocità di gioco è cambiata in un modo increidibile! In mafia, che prima era ingiocabile adesso gioco in modo fluidissimo a 1024*768 con dettagli medio-alti nella modalità fatti un giro (nelle missioni posso anche alzare di piu) e in ut2003 stesso effetto!
Insomma sono troppo contento ma vi volevo chiedere voi suddividete lìutilizzo della memoria virtuale in un solo hard disk o in due come faccio io, e che valori mettete ^_^
graxie![]()