La PSP e i GdR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La PSP e i GdR

Cambio titolo
    falk
    Ospite

La PSP e i GdR

Oggi guardando la mia collezione di giochi PSP mi sono accorto che tutti quelli che ho (tranne Gradius Collection e Metal Slug Anthology) sono GdR. Beh strano no , anche per le altre console ho soprattutto GdR, ma il caso della PSP è diverso.
    Non è una console che mi piaccia particolarmente, però mi sta dando la possibilità di giocare sia a vecchie glorie che mi ero perso ai tempi perchè ero troppo piccolo e perchè i Gdr non sapevo nemmeno cosa fossero, sia di rigiocare a dei capolavori che all'epoca magari avevo avuto la possibilità di provare sulle console di origine.
    Morale della favola, la PSP sta lavorando ore su ore perchè ha giochi del mio genere preferito, anche se magari "semplici" remake.

Ora mi chiedevo: quanti di voi utilizzano la PSP allo stesso mio modo o la vedono come me? Ovvero una console da jrpg?

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Premettendo che non considero nessuna console che possiedo "da jrpg", anch'io su psp ne ho finora giocati diversi, e diversi ne arriveranno.

Nel bene o nel male, le portatili sono al momento la scelta migliore per l'appassionato, se si esclude ps2...
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Nel bene o nel male, le portatili sono al momento la scelta migliore per l'appassionato, se si esclude ps2...
    parole sante
    Spoiler:
    vi prego datemi un ds

Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    E' uno dei generi migliore da giocare su portatile, pensa a come sarebbe scomodo giocare ad un titolo di guida o un FPS su Nintendo_DS o su Sony_PSP

°°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Beh in un certo senso anke io uso la psp principalmente come console da jrpg, come d'altronde mi capita con tutte E la cosa non mi sorprende, perchè l'ho presa appositamente per poter giocare vecchie glorie alla FFT o VP, e per l'imminente Crisis Core
    E sinceramente mi va bene cosi, perchè un bell'action alla GoW o DMC preferisco gustarmelo sull'lcd, mentre per i miei jrpg sorvolo spesso su grafica o comodità

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Ora mi chiedevo: quanti di voi utilizzano la PSP allo stesso mio modo o la vedono come me? Ovvero una console da jrpg?
    Io faccio lo stesso. È troppo comodo giocarseli in bagno, a letto o in viaggio senza dover per forza sedersi di fronte alla TV, pratica che di recente mi infastidisce molto per qualche motivo. Un'oretta al giorno prima di andare a dormire e finisco un JRPG in due settimane massimo.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Condivido le opinioni di Chrono Cross e aggiungo la praticità dello stand by, che permette di interrompere il gioco quando vuole, senza perdere i progressi, fermando il tempo e non consumando la batteria
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil