Nuovo metodo che sostituisce emule e scarica a 500kb/s senza virus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo metodo che sostituisce emule e scarica a 500kb/s senza virus

Cambio titolo
    tonyno94
    Ospite

Nuovo metodo che sostituisce emule e scarica a 500kb/s senza virus

Salve a tutti o scoperto questo nuovo sito in cui c'è di tutto e di più e potete richiedere cosa volete dowlodare (da film, a musica, giochi etc) ed il tutto e legale poichè non è ritenuta pirateria e poi il sito esiste da molto e non ci sono stati ma controlli dalla polizia perchè sono in regola.

Questo è ritenuto scmbio di file come per eMule ed è lecito.

Se andate nella sezione Aiuto vi spiegano come funziona tutto e vi dico che si scarica velocemente, con la mia connessione di 4mega scarico a 500kb/s e non ci sono virus poichè come vi ho spiegato sono loro che anno delle "librerie" on line e gestiscono tutti i loro file.

Ecco qui il sito Link rimosso.

Rimarrete sbalortidi non bisogna aspettare nessun secondo per scaricare e ci sono moltissime cose.

Non chiudete perchè vi ho già detto che è lecito e non è spam

Grazie
    [/SIZE]
    Ultima modifica di Opp32; 6-04-2008 alle 11:52:36

Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    non è ritenuta pirateria??? ma se sono tutti giochi coperti da copyright
    non sono loro che decidono se è pirateria o no
    segnalo
    Ultima modifica di theory; 6-04-2008 alle 11:51:17

OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Citazione tonyno94 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti o scoperto questo nuovo sito in cui c'è di tutto e di più e potete richiedere cosa volete dowlodare (da film, a musica, giochi etc) ed il tutto e legale poichè non è ritenuta pirateria e poi il sito esiste da molto e non ci sono stati ma controlli dalla polizia perchè sono in regola.

Se andate nella sezione Aiuto vi spiegano come funziona tutto e vi dico che si scarica velocemente, con la mia connessione di 4mega scarico a 500kb/s e non ci sono virus poichè come vi ho spiegato sono loro che anno delle "librerie" on line e gestiscono tutti i loro file.

Ecco qui il sito Link rimosso.

Rimarrete sbalortidi non bisogna aspettare nessun secondo per scaricare e ci sono moltissime cose.

Grazie
    [/SIZE]
    Con utorrent con quell'adl scarichi a quella velocità,,,,
    Ultima modifica di Opp32; 6-04-2008 alle 11:52:51

Citazione tonyno94 Visualizza Messaggio

Ecco qui il sito

Grazie
    Ah ed a te ti sembra legale poter scaricare giochi per console? rimuovi subito il link. io segnalo.

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    E' illegale, tonyno94 segnalato per pirateria.