Ragazzi mi si e rincoglionita la tastiera.
sto scrivendo male perch[ non mi da pi\ gli accenti, cio[ se voglio scrivere pero mi esce fuori per; invece dell apostrofo mi da - invece del trattino mi da/
spero mi abbiate capito grazie per le risposte
Ragazzi mi si e rincoglionita la tastiera.
sto scrivendo male perch[ non mi da pi\ gli accenti, cio[ se voglio scrivere pero mi esce fuori per; invece dell apostrofo mi da - invece del trattino mi da/
spero mi abbiate capito grazie per le risposte
Da dove lo vedo punto interrogativo
prova a premere ALT di sinistra + MAIUSC... Se funziona è perchè hai due lingue configurate.
Per verificare il tutto ed eventualmente eliminare la seconda lingua dal pannello di controllo seleziona "Opzioni internazionali e della lingua", sulla scheda "Lingue" clicca sul tasto "Dettagli". Qui puoi vedere le eventuali altre lingue e se ne hai più di una è abilitato il tasto "Impostazioni tasti" dove è possibile modificare la combinazione dei tasti per il cambio di lingua.
Ultima modifica di antivirus umano; 6-04-2008 alle 14:09:56
Per scrivere quì sul forum tutto a posto... Ma su msn c'è ancora lo stesso problema. Come mai?
Adesso non posso riavviare, comunque adesso vedo.. Grazie comunque ti prendo il contatto msn (se vuoi).![]()
mi era successo anche a me l'altra settimana.... a me la lingua si è cambiata da sola in cinese comunque.... secondo il cinese è stato portato da Useee un programma p2p-tv in cinese... l'ho istallato e dopo è venuto questo problema...